Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne parlavo oggi al telefono con Marco ho la paura che ci aspetti quest ultimo settimanale secondo me con una discesa da brividi.
praticamente dovremmo arrivare fino a circa 2200 e poi scendere per 4 giorni pieni fino a lunedi martedi. con una discesa che se mi confermano le rette e il Get si ferma 1800 di STOX.
Ora mi auguro di aver detto na cazzata ma se i minimi sono giusti quando termina questo intermedio si deve appoggiare su quella trend e il Get fatalita mi da proprio quel livello 1800.
Vado a cena che se no mi passa la fame:ciao:
domani provo a farlo per il FIB

Allegati

• T&C220.gif
    T&C220.gif
    222,2 KB · Visite: 131
  • T&C221.gif
    T&C221.gif
    61,9 KB · Visite: 156
ne parlavo oggi al telefono con Marco ho la paura che ci aspetti quest ultimo settimanale secondo me con una discesa da brividi.
praticamente dovremmo arrivare fino a circa 2200 e poi scendere per 4 giorni pieni fino a lunedi martedi. con una discesa che se mi confermano le rette e il Get si ferma 1800 di STOX.
Ora mi auguro di aver detto na cazzata ma se i minimi sono giusti quando termina questo intermedio si deve appoggiare su quella trend e il Get fatalita mi da proprio quel livello 1800.

Sarebbe nei dintorni del 11/09 10 anni dopo
Chissà ....

Per il FIB dovrebbe essere nei pressi dei minimi del marzo 2009 quindi tra 12000 e 12800. Attendo la tua analisi per confrontarmi

Grazie, e complimenti per il tuo lavoro

Buon giorno a tutti!
Secondo i miei grafici stiamo pizzicando la media del t-1, t-1 appunto cominciato probabilmente ieri anche se non c'è ancora l'incrocio delle medie.
Probabile che sia un t-1 negativo che porterà ad un nuovo minimo appunto fra venerdì e lunedì come predetto da Buck.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto