Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda tra il serio e il faceto............

la situazione internazionale che si è creata è tale che scenari prima classificati apocalittici.................per me ora vanno quantomeno ritirati fuori dai cassetti........
è talmente una situazione globale nuova..................che è impossibile ad oggi eliminare qualsiasi tipo di scenario..........

se ci pensi 5 anni fà se ci dicevano che sarebbero andati in dfault usa, italia, grecia, portogallo, irlanda, spagna, inghilterra.ecc...
avresti e avremmo detto al nostro interlucutore.........."si ok..........cambia droga che quella che usi ti fà troppo male!!!":D

il fituso a 9000 non è più una bestemmia.................a 4000 nemmeno..........
:(

guarda tra il serio e il faceto............

la situazione internazionale che si è creata è tale che scenari prima classificati apocalittici.................per me ora vanno quantomeno ritirati fuori dai cassetti........
è talmente una situazione globale nuova..................che è impossibile ad oggi eliminare qualsiasi tipo di scenario..........

se ci pensi 5 anni fà se ci dicevano che sarebbero andati in dfault usa, italia, grecia, portogallo, irlanda, spagna, inghilterra.ecc...
avresti e avremmo detto al nostro interlucutore.........."si ok..........cambia droga che quella che usi ti fà troppo male!!!":D

il fituso a 9000 non è più una bestemmia.................a 4000 nemmeno..........
:(
basta sapere a cosa si va incontro e poi non scendere in piazza a spaccare le palle perche ci sono 10 milioni di disoccupati , anche perche magari saranno i stessi che oggi dagli uffici lavorano qua con etf ecc ecc e pregano che sprofondi il fib.:ciao:

Guarda se ci scende ora ti do la partenza di un 10 anni al 100% con un Tg dopo 6 mesi di 10000 punti in piu sul minimo che fara , ipotesi 8000= 18000:ciao:

Vediamo se facciamo a capirci, 1° Grafico 10 anni partito dal 2003 , il resto si vede dal grafico , il problema che sarebbe su questo 5 anni partit nel 2009 andato a toccare perlomeno la media del 10 anni a 27000 e non l ha fatto per cui SE FOSSE COSI FINE DEI GIOCHI ARRIVIAMO A 2000 PER CUI CHIUDIAMO LA BORSA IO MI RITIRO IN CAMPAGNA COL MIO ORTICELLO voglio vedere che fanno i vari licenziati di quel periodo che oggi godono sui crolli .
2° grafico questa era la cosa piu probabile come aspettativa ma non sarebbe cambiato nulla sempre 4000/5000 e sempre Fine dei giochi.
Per cui dobbiamo iniziare a pensare che la borsa finisce o perlomeno FTSEMIB, oppure.
oppure nel 2009 se non scendono sotto il minimo fatto è iniziato un 10 anni ed allora qualcosa potrebbe accadere al piu con una possibilità che anche scendendo sotto il min del 2009 parta da qui un 10 anni visto la posizione delle medie che non è giustificata ad ora .
certo la cosa che mi fa piu ridere con i primi 2 scenari è guardare il 3 grafico , ditelo a lui di scendere a chiudere qualcosa perche lui sembra veramente che abbia iniziato un 10 anni sul minimo del 2009 ;)
:lol::lol::lol::lol:
p.s.
leggo sempre di gente che gode che debbo crollare di piu , sai che ridere quando verranno licenziati come se si sono dati la zappa sui piedi da soli.:lol::lol:
scusate se rompo, negli ultimi grafici postati sui possibili cicli a 10 anni il minimo del 2009 è quello reale del FIB perpetual a 12400, mentre in quelli postati in altre occasioni il minimo del 2009 è attorno a 10000 punti, immagino in quanto corretto dai dividendi sull'indice.
La differenza non è di poco conto, soprattutto in previsione di un prossimo minimo inferiore a ieri, in quanto il concetto è: se andiamo sotto a 12400 è un minimo inferiore al 2009 quindi con biennale ribassista? o deve andare sotto 10000 (quindi un altro 20%, mica pizza e fichi) per essere un biannale ribasissta?

E alla fine Argema è riuscito a scoprire che il tale che ieri faceva il poverino con tanto di thread aperto non era altro che un tizio di nome KOREM con cui avevo gia avuto a ridire tempo fà prima che lo bannassero.
Oggi scopriamo che è lo stesso di ieri e che voleva far credere che non era vero che stava sfottendo ma poverino si sentiva insultato e non capiva perche .
Ma va a dar via il cul.
Quello che continuo a domandarmi ma tutto sto astio verso di me da spmib 10000 korem filottrano ciaociao robin tetsuo ecc ecc ma da cosa deriva se io sono piu di un anno che mi faccio i cavoli miei ???
SARA MICA INVIDIA??
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

basta sapere a cosa si va incontro e poi non scendere in piazza a spaccare le palle perche ci sono 10 milioni di disoccupati , anche perche magari saranno i stessi che oggi dagli uffici lavorano qua con etf ecc ecc e pregano che sprofondi il fib.:ciao:
Non credo che nessuno si auguri questo :-o... anzi ... ma comunque è nostro dovere di piccoli investitori e di presunti traders accodarsi al trend e non cercare di andarci contro ... scusate l'intrusione :p ... torno a casa mia ...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto