Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se rompo, negli ultimi grafici postati sui possibili cicli a 10 anni il minimo del 2009 è quello reale del FIB perpetual a 12400, mentre in quelli postati in altre occasioni il minimo del 2009 è attorno a 10000 punti, immagino in quanto corretto dai dividendi sull'indice.
La differenza non è di poco conto, soprattutto in previsione di un prossimo minimo inferiore a ieri, in quanto il concetto è: se andiamo sotto a 12400 è un minimo inferiore al 2009 quindi con biennale ribassista? o deve andare sotto 10000 (quindi un altro 20%, mica pizza e fichi) per essere un biannale ribasissta?

questo lo devi sapere tu prenditi l indice

Vediamo se facciamo a capirci, 1° Grafico 10 anni partito dal 2003 , il resto si vede dal grafico , il problema che sarebbe su questo 5 anni partit nel 2009 andato a toccare perlomeno la media del 10 anni a 27000 e non l ha fatto per cui SE FOSSE COSI FINE DEI GIOCHI ARRIVIAMO A 2000 PER CUI CHIUDIAMO LA BORSA IO MI RITIRO IN CAMPAGNA COL MIO ORTICELLO voglio vedere che fanno i vari licenziati di quel periodo che oggi godono sui crolli .
2° grafico questa era la cosa piu probabile come aspettativa ma non sarebbe cambiato nulla sempre 4000/5000 e sempre Fine dei giochi.
Per cui dobbiamo iniziare a pensare che la borsa finisce o perlomeno FTSEMIB, oppure.
oppure nel 2009 se non scendono sotto il minimo fatto è iniziato un 10 anni ed allora qualcosa potrebbe accadere al piu con una possibilità che anche scendendo sotto il min del 2009 parta da qui un 10 anni visto la posizione delle medie che non è giustificata ad ora .
certo la cosa che mi fa piu ridere con i primi 2 scenari è guardare il 3 grafico , ditelo a lui di scendere a chiudere qualcosa perche lui sembra veramente che abbia iniziato un 10 anni sul minimo del 2009 ;)
:lol::lol::lol::lol:
p.s.
leggo sempre di gente che gode che debbo crollare di piu , sai che ridere quando verranno licenziati come se si sono dati la zappa sui piedi da soli.:lol::lol:

....Minkia komincio a kapirci qualkosa pure io....:)
Sta mattina stavo facendo in piccolo il tuo ragionamento dopo aver letto la tu didattica e visto che ai grandi big non piace andare a zappare.....
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

....Minkia komincio a kapirci qualkosa pure io....:)
Sta mattina stavo facendo in piccolo il tuo ragionamento dopo aver letto la tu didattica e visto che ai grandi big non piace andare a zappare.....
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Non sono daccordo neanche con questa affermazione ... i Big , come li chiami tu , sono short da molto in alto ... e quando la maggior parte della gente si ritoverà con le pezze al kuelo , loro saranno ricchi e saranno pronti a comprare tutto quello che gli altri ,invece, saranno pronti a vendere a prezzi ultra stracciati ... un esempio sono le nostre bancucce ... vedremo di quanto mi sbaglio ...

Cavolo Korem!Me lo ricordo.Quello che diceva che lui non c'entrava niente ed era stato un suo collega ad impossessarsi del suo Pc e scrivere tutte quelle merdate.
Ma non ha proprio un c.... da fare?

Non sono daccordo neanche con questa affermazione ... i Big , come li chiami tu , sono short da molto in alto ... e quando la maggior parte della gente si ritoverà con le pezze al kuelo , loro saranno ricchi e saranno pronti a comprare tutto quello che gli altri ,invece, pronti a vendere a prezzi ultra stracciati ... un esempio ssono le nostre bancucce ... vedremo di quanto mi sbaglio ...
si hai ragione , ma sinceramente io l ho messo cosi per perdere tempo tra 6 mesi non so neanche se ancora staro su questa terra figurati se guardo piu avanti di qualche mese, cosi chi legge questo thread che è sul medio periodo 3 mesi il lungo ci sono molti preparati .:ciao:

sullo stox rotta anche la media del settimanale dobbiamo attendere che incrocino le medie al rialzo ma attenzine se rompe quella media al ribasso possono anche scendere dritti.;)

Allegati

• T&C253.gif
    T&C253.gif
    17,4 KB · Visite: 91
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto