Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ita anche essa e via con la prossima :lol:

Allegati

• T&C256.gif
    T&C256.gif
    12,4 KB · Visite: 441
Non sono daccordo neanche con questa affermazione ... i Big , come li chiami tu , sono short da molto in alto ... e quando la maggior parte della gente si ritoverà con le pezze al kuelo , loro saranno ricchi e saranno pronti a comprare tutto quello che gli altri ,invece, saranno pronti a vendere a prezzi ultra stracciati ... un esempio sono le nostre bancucce ... vedremo di quanto mi sbaglio ...

...Ma per carità anche il tuo ragionamento fila alla grande.....
Io spero ke si fermino a breve proprio perkè come dici tu stare con le pezze al sedere è una brutta cosa e tanta brava gente non lo merita......
Poi, mio nonno ha campato 98 anni mangiando pane e cipolle, mal ke vada ci adatteremo anche noi.....:(:(:(
Buona giornata!

ekko questa è la tipica situazione dove
io non seguendo i cicli (poichè li conosco troppo poko) devo seguire un operatività diversa.......ovvero non considero la questione del settimanale e del suo minimo da fare.....
arrivati al tg di brevissimo..........posso solo continuare a seguire
mettendomi dei paletti sotto............ad esempio il minimo di stamani come detto...e passare ai frame maggiori..........

in più vengo invogliato dal pattern rialzista che sembra figurarsi sul grafio daily...
ma tenuto prudente dal livello di kiusura settimanale da raggiungere per respirare un pò........

io aspetterei domani cosi che vediamo cosa succede a meno che scendano sotto la media del settimanale.
Ma chi legge ha capito il perche e il ragionamento fatto?perche a volte mi sembro un mezzo matto .

Allegati

• T&C257.gif
    T&C257.gif
    43,6 KB · Visite: 144
ekko questa è la tipica situazione dove
io non seguendo i cicli (poichè li conosco troppo poko) devo seguire un operatività diversa.......ovvero non considero la questione del settimanale e del suo minimo da fare.....
arrivati al tg di brevissimo..........posso solo continuare a seguire
mettendomi dei paletti sotto............ad esempio il minimo di stamani come detto...e passare ai frame maggiori..........

in più vengo invogliato dal pattern rialzista che sembra figurarsi sul grafio daily...
ma tenuto prudente dal livello di kiusura settimanale da raggiungere per respirare un pò........
è la stessa cosa dei cicli io adesso ho creato un paletto a 14400 sotto quello devo agire e cmq so che sul minimo probabilmente al 70% manca quel 30% per la conferma che lo danno l incrocio delle medie è iniziato un settimanale

Per controllo: si punta a 2156?

C

lassu ma mettere il tg è un conto arrivarci è un altro , io cmq sul max del 2 giorni per cui al piu domani provvedo a far qualcosa non voglio rimanere col cerino in mano non che mi debba mettere short pero visto mai che capitombolino

Allegati

• T&C258.gif
    T&C258.gif
    31,5 KB · Visite: 108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto