Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A free, ma così mi cominci a giocare di tripla anche tu...............

Butti la pastura e poi dici:

a) abbocca palamide da 5kg
b) abbocca sgombro da 2,5 hg
c) passa una ricciola prende l'esca ma si slama

Si fa per scherzare eh.. :D:up:

se prevedessi qualcosa.............sarei un mago

guarda a dire il vero se fossimo a pesca ............potrei dirti che tipo di pesce potrebbe abboccare con molta ma molta più certezza con cui posso dirti cosa succederà domani ai mercati...........

anzi non cè proprio confronto..........a pesca ti dico che tipo di pesce abboccherà con una probabilità di prenderci dell 80%..............una volta abbokkato al 98,01% ti dico da come tira che tipo è..........
avessi ste percentuali sul mercato.................azz mi metterei a fare i dispetti a quelli di g.s.!!!!!!:D:D

Leo,

potersti articolare meglio il contesto di "interessantissima"?
io ero rimasto che oggi sarebbe dovuto essere un max che poi avrebbe portato entro lunedì/martedì ad un min profondo (ieri sera c'era l'ipotesi seppur remota di un -20%).
Quindi interessantissima perché una salita ripida conferma la discesa profonda?
Oppure perché si salta la discesa e si resta long senza troppi patemi?
Anche dall'ultimo post non capisco quale sia il contesto di questa frase :(

Grazie :bow:

C

L ho spiegato decine di volete , tu puoi ipotizzare uno scenario ma non vedi a dx del monitor , tu ipotizzi uno scenario ciclico con ultimo settimanale che chiude il ciclo mensile per cui salita di 2 giorni e poi sis cende sotto al minimo.
Però perche questa ipotesi sia valida non deve salire sopra cosa???se è un settimanale??? sopra la media del T+1 o 15 giorni Perche?PERCHE SE SALE SOPRA QUELLA MEDIA E CI RIDISCENDE SUBITO SOTTO OK MA SE CI RIMANE SOPRA CI DICE CHE IL CICLO t+1 è PARTITO ed allora se è partito un T+1 significa che anche il mensile è ripartito visto che non puo durare oltrer certi canoni in discesa...
Per cui i cicli si integrano e si leggono in base alle loro regole ipotizzare si puo perche è e era giusto ma deve rispettare dei canoni altrimenti tutto è buono

se prevedessi qualcosa.............sarei un mago

guarda a dire il vero se fossimo a pesca ............potrei dirti che tipo di pesce potrebbe abboccare con molta ma molta più certezza con cui posso dirti cosa succederà domani ai mercati...........

anzi non cè proprio confronto..........a pesca ti dico che tipo di pesce abboccherà con una probabilità di prenderci dell 80%..............una volta abbokkato al 98,01% ti dico da come tira che tipo è..........
avessi ste percentuali sul mercato.................azz mi metterei a fare i dispetti a quelli di g.s.!!!!!!:D:D

basterebbe avere anche solo con le donne un'expertise di questo genere (tipo, da come mi guarda capisco come scop@....) perchè tu fossi una persona completa. Invece ti intendi solo di pesce ....... Sai che a napoli il pesce è sinonimo del membro? :D:D

ad esempio non mi piace come sta facendo questi giornalieri sp500 sopratutto perche ha fatto il max subito al volo sul 3 giornaliero e gia sta incrociando per andare al ribasso

Allegati

• T&C281.gif
    T&C281.gif
    42,1 KB · Visite: 122
ad esempio non mi piace come sta facendo questi giornalieri sp500 sopratutto perche ha fatto il max subito al volo sul 3 giornaliero e gia sta incrociando per andare al ribasso

e il resto della non convinzione mi deriva dal mensile sono già 2 volte che arriva su quella media e non la passa ma ci resta sotto se è cosi fanno un botto della miseria perche significa che sono ancora nell ultimo mensile del ciclo intermedio vecchio e si e no manca 5 giorni alla fine o passano con la freccia alzata per il sorpasso o se restano li sotto pagano dazio.

Allegati

• T&C282.gif
    T&C282.gif
    80,3 KB · Visite: 135
recepito chiaro e forte............

torna pure con quel poko di anlisi tecnica che conosco...........

dopotutto in soldoni..........domani una kiusura settimanale sotto i soliti livelli che ho detto varie volte............lascia l attrazione ai livelli sotto che sono

12895 di indice e 0,69 di ucg.............

vedem...........

p.s.

a livello psicologico mi prenderebbe male.......non per la borsa ma in generale.......e cmq non potendo shortare ......che 2 palle............!!!!

basterebbe avere anche solo con le donne un'expertise di questo genere (tipo, da come mi guarda capisco come scop@....) perchè tu fossi una persona completa. Invece ti intendi solo di pesce ....... Sai che a napoli il pesce è sinonimo del membro? :D:D

:D

si infatti sono stato molto pescivendolo con le donne..........

p.s.

sfogati pure con me , che ho letto che ti hanno trattato male oggi.:(:)

:D

si infatti sono stato molto pescivendolo con le donne..........

p.s.

sfogati pure con me , che ho letto che ti hanno trattato male oggi.:(:)

Guarda ho esperienza di 5 anni nei 3ad di finanza e ti posso assicurare che mai ho litigato con nessuno. Sono mite in questo genere di cose non nella vita ma qui si perchè per me è solo un divertissement. Certe osservazioni a volte dispiacciono perchè non capisco i toni alterati.

Avrai notato che scrivo tante bischerate, ma mai ho toni accesi verso qualcuno o verso gli eventi. Direi che sono stato frainteso e la finisco qui.

Ciao pescivendolo

PS domani se tanto mi da tanto mi stoppano e ci fanno neri.

Guarda ho esperienza di 5 anni nei 3ad di finanza e ti posso assicurare che mai ho litigato con nessuno. Sono mite in questo genere di cose non nella vita ma qui si perchè per me è solo un divertissement. Certe osservazioni a volte dispiacciono perchè non capisco i toni alterati.

Avrai notato che scrivo tante bischerate, ma mai ho toni accesi verso qualcuno o verso gli eventi. Direi che sono stato frainteso e la finisco qui.

Ciao pescivendolo

PS domani se tanto mi da tanto mi stoppano e ci fanno neri.

almeno che mi diano il tempo di usare lo stop-profit...........
un loss lo vorrei proprio proprio evitare:)

2010

Ciao,

anche secondo me l'intermedio e' iniziato e lo scrissi alcuni giorni fa', guarda nel mio grafico l'indicatore in mezzo, non ha ancora sbagliato un intermedio, i cicli al ribasso durano meno che i cicli al rialzo. E sinceramente forse e' una mia pecca ma ho sempre poco tempo non guardo mai se un ciclo e' stato di 22, l'altro di 31 eccc...
Poi se sara' un intermedio al ribasso non ci e' dato ancora a saperlo, la cosa forse più importante che ho imparato qua da Leo e' non immaginare cosa succedera' alla destra del grafico, leo ci ha dato dei punti di controllo, qualcuno me lo sono creato anch'io. Non so se arrivera' a 17500 pero' da qui short con gli indicatori scarichi secondo me e' un suicidio, se parte anche il 2,5 anni.... aspettiamo di vedere fino dove arriva e poi valuteremo se shortare il mensile..o la chiusura del trimestre
Con stima.
massimo

Ciao a tutti,

sono andato a riprendere il post che avevo inserito la settimana scorsa e che si e' poi rivelato errato..non sono scappato con Lavitola in Costarica,
ma x motivi di tempo non sono più riuscito a postare, diamo a cesare uel che e' di cesare e spero che nessuno mi abbia seguito.
Volevo chiedere a Leo se non trova similitudini con l'intermedio che e' partito a Giugno 2010.
Allego grafico.
Buona serata a tutti.

Allegati

• 2010.png
    2010.png
    25,3 KB · Visite: 735
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto