Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e il resto della non convinzione mi deriva dal mensile sono già 2 volte che arriva su quella media e non la passa ma ci resta sotto se è cosi fanno un botto della miseria perche significa che sono ancora nell ultimo mensile del ciclo intermedio vecchio e si e no manca 5 giorni alla fine o passano con la freccia alzata per il sorpasso o se restano li sotto pagano dazio.

concordo in pieno!!!

L ho spiegato decine di volete , tu puoi ipotizzare uno scenario ma non vedi a dx del monitor , tu ipotizzi uno scenario ciclico con ultimo settimanale che chiude il ciclo mensile per cui salita di 2 giorni e poi sis cende sotto al minimo.
Però perche questa ipotesi sia valida non deve salire sopra cosa???se è un settimanale??? sopra la media del T+1 o 15 giorni Perche?PERCHE SE SALE SOPRA QUELLA MEDIA E CI RIDISCENDE SUBITO SOTTO OK MA SE CI RIMANE SOPRA CI DICE CHE IL CICLO t+1 è PARTITO ed allora se è partito un T+1 significa che anche il mensile è ripartito visto che non puo durare oltrer certi canoni in discesa...
Per cui i cicli si integrano e si leggono in base alle loro regole ipotizzare si puo perche è e era giusto ma deve rispettare dei canoni altrimenti tutto è buono

ok grazie; da come capisco adesso il "limite" da valicare è 2191 (mm 256 con tf 15 min), altrimenti resta valida l'ipotesi della chiusura in ribasso da farsi entro lunedì martedì.
Se non ho capito :titanic:

:bow:

C

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! :)

il solito ringraziamento a Leonardo :up:

da ora dovremmo assistere alla salita del secondo 4 ore del terzo giornaliero, che dovrebbe condurci sopra i max di ieri, pena configurazione ribassista del t-1 in corso.......

se ho detto stupidaggini mi correggete?

PS: vi riporto, a mò di pour parler (si scrive così?:D) la lettura ciclica dell'ottimo Aleale: se t-1 in corso ribassista, fine trimestre prossima settimana, se t-1 in corso rialzista e tracy ribassista, fine trimestre per fine mese ed è iniziato l'ultimo t+1; se tracy rialzista siamo in un nuovo mensile, molto probabilmente del vecchio annuale (e qui credo che la visione di leonardo sia differente: credo propenderebbe per nuovo annuale già iniziato...)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! :)

il solito ringraziamento a Leonardo :up:

da ora dovremmo assistere alla salita del secondo 4 ore del terzo giornaliero, che dovrebbe condurci sopra i max di ieri, pena configurazione ribassista del t-1 in corso.......

se ho detto stupidaggini mi correggete?

PS: vi riporto, a mò di pour parler (si scrive così?:D) la lettura ciclica dell'ottimo Aleale: se t-1 in corso ribassista, fine trimestre prossima settimana, se t-1 in corso rialzista e tracy ribassista, fine trimestre per fine mese ed è iniziato l'ultimo t+1; se tracy rialzista siamo in un nuovo mensile, molto probabilmente del vecchio annuale (e qui credo che la visione di leonardo sia differente: credo propenderebbe per nuovo annuale già iniziato...)
Scusa se dissento per diversi motivi.
1° per partire un T+1 deve rompere la media e non è stato fatto
2° partendo dal 11/8 inizio mensile o è terminato corto il 5/9 da 17 giorni o quello è solo il minimo di un settimanale.
Il motivo sta nelle regole cicliche per cui 1° T+1 finito corto da 11 giorni il 5/9 e ora ultimo tracy con ancora 4 giorni circa davanti che termina sotto il minimo del 5/9 giovedi.
Perche non puo essere partito il 5/9 un T+1 di un mensile gia in corso ? perche avremmo 17 giorni dall 11/8 al 5/9 basta metterne anche altri 12 di giorni e saremmo a a 29 giorni in un mensile ribassista..il che proprio perche ribassista è impossibile cosi lungo non li fanno cosi lunghi neanche in salita.e poi si vede dalle medie .

Allegati

• T&C284.gif
    T&C284.gif
    72,7 KB · Visite: 139
Perche non puo essere partito il 5/9 un T+1 di un mensile gia in corso ? perche avremmo 17 giorni dall 11/8 al 5/9 basta metterne anche altri 12 di giorni e saremmo a a 29 giorni in un mensile ribassista..il che proprio perche ribassista è impossibile cosi lungo non li fanno cosi lunghi neanche in salita.e poi si vede dalle medie .

Grazie, chiarisci un punto fondamentale perchè da altre parti bravi analisti prospettano un t+1 iniziato il 5/9.....escludere questa ipotesi rende il potenziale minimo della prox settimana da monitorare attentamente in ottica di ripartenza cicli superiori :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto