Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora non è entrato lo stop-profit
ancora non perdo la speranza...........ma ne ho veramente poka!!:):(

per farmi tornare il sorriso ci vorrebbe il miracolo pomeridiano con inclusa kiusura settimanel sopra il supp.

Allegati

• FTSE MIB INDEXcavolo1.png
    FTSE MIB INDEXcavolo1.png
    21,4 KB · Visite: 530
Comincia a fumarmi il cervello giornalieri chiusi troncati o addirittura in salita con minimo di partenza inferiore Roba da cineteca sti grafici me li conservo :lol::lol::lol:
però io vado per regole allora cosa è terminato il 3 giornaliero o addirittura il T-1?
Facciamo cosi partiamo da cio che non devono fare se il T-1 non è terminato grafico 2° se fosse terminato starebbero perfetti sul Target ma io stamane avevo contato 2 giorni uun po troppo pochi per un T-1 ed avevo ipotizzato che continuassero a scendere , ok vogliono finire un T-1 cosi allora devono andare prima sopra 2143 media e target del settimanale e poi invece quella di riferimento del T-1 a 2161 ecco sopra 2161 possiamo affermare che non si sa cosa hanno combinato ma sicuro è iniziato un altro T-1 ed è fino a prova contraria un settimanale positivo per cui fuoco alle polveri e che non siano bagnate come al solito.:lol::lol:

Allegati

• T&C295.gif
    T&C295.gif
    68,5 KB · Visite: 123
  • T&C296a.gif
    T&C296a.gif
    49,1 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
Free, mi piacerebbe da matti se chiudessero la settimana con una candela che chiude positiva oggi o negativa insignificante, ma che lasci il bambino solo e abbandonato di questa settimana. Quindi da noi non vorrei la sparata oggi max 14700/14750 - Graficamente sarebbe bellissimo.

Buck,

se per caso hai voglia e/o tempo potresti tradurre sul fib le ultime considerazioni fatte sullo stoxx ?
Grazie mille.
Ciao.
Nick

Free, mi piacerebbe da matti se chiudessero la settimana con una candela che chiude positiva oggi o negativa insignificante, ma che lasci il bambino solo e abbandonato di questa settimana. Quindi da noi non vorrei la sparata oggi max 14700/14750 - Graficamente sarebbe bellissimo.

no magnolia guarda la candela della scorsa settimana
se kiudiamo male
facciamo sul settimanale una doji evenig star - ose quella non la consideri una doji è una shooting star
sotto al supp..............insomma na sfiga nera.

dobbiamo kiudere bene per avere speranze nella prossima settimana.........

ovviamente poi possono contraddirci ugualmente.:)

Ultima modifica:
Comincia a fumarmi il cervello giornalieri chiusi troncati o addirittura in salita con minimo di partenza inferiore Roba da cineteca sti grafici me li conservo :lol::lol::lol:
però io vado per regole allora cosa è terminato il 3 giornaliero o addirittura il T-1?
Facciamo cosi partiamo da cio che non devono fare se il T-1 non è terminato grafico 2° se fosse terminato starebbero perfetti sul Target ma io stamane avevo contato 2 giorni uun po troppo pochi per un T-1 ed avevo ipotizzato che continuassero a scendere , ok vogliono finire un T-1 cosi allora devono andare prima sopra 2143 media e target del settimanale e poi invece quella di riferimento del T-1 a 2161 ecco sopra 2161 possiamo affermare che non si sa cosa hanno combinato ma sicuro è iniziato un altro T-1 ed è fino a prova contraria un settimanale positivo per cui fuoco alle polveri e che non siano bagnate come al solito.:lol::lol:

leo

il discorso sui problemi che si sarebbero potuti verificare
analizzando con le solite metodologie un momento assai nuovo e diverso da tutto il resto...........è sempre più valido.

leo

il discorso sui problemi che si sarebbero potuti verificare
analizzando con le solite metodologie un momento assai nuovo e diverso da tutto il resto...........è sempre più valido.

infatti guardando il mensile credo di aver ancora meno dubbi ora che scendano sotto il min del 6/9

Allegati

• T&C297.gif
    T&C297.gif
    44,5 KB · Visite: 164
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto