Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
intendi dire che in america è partito il ciclo lungo confermato dalle tue regole, e in italia ancora no??

Ho scritto ma se non sai le regole cicliche che cosa ti spiego?questo è il DAX il dax ha la stessa conformazione del DJ ora avrei anche potuto dire che il 10 anni era partito su A il poblema che ha fatto 2 cose non consone la 1°cge ha incrociato al ribasso la 5 anni sulla 10 anni e poi su 2 l ha rincrociate al rialzo.ora se fosse partito nel 2003 non avrmmoa vuto un incrocio al rialzo e visto che gia stavano incrociate verso giu dovevano fare come le frecce verdi il fatto che siano tornati sopra la media non è un buon segnale per avere una certezza che il 10 anni sia iniziato nel 2003 , ora parecchi verra detto sul prossimo 2.5 anni e indicherà ancora di piu la strada , sull america non ho proprio dubbi visto che sono rimasti addirittura sopra la media del 10 anni per cui finche ci stano sopra quel ciclo non puo terminare.
ora se capsici ok altrimenti non so che farci.
Ciao:ciao:
p.s.
chiarisco meglio non è che sia un disappunto nei tuoi riguardi , perche rileggendo sembrerebbe cosi , ma un mio rammarico perche non riesco a farmi capire.
 

Allegati

  • T&C397.gif
    T&C397.gif
    105,7 KB · Visite: 182
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi tu pensi che su cicli cosi lunghi ogni mercato possa andare per cazzii suoi?

no penso che magari noi arriviamo a 26000 e poi scendiamo mentre l sp500 arriva a 1500 popi magari loro scendono fino a 1200 o 1100 e noi soltanto fino a 16000
Il problema che lo scrissi parecchio tempo fà credo un paio d anni fa quando scrivevo ancora come Ziga, è che il Dj è iniziato nel 1920 ftsmib molto dopo il dax in un altra data ecc ecc come fai a far collimare cicli da 10 anni perfettamente uguali tra noi e loro.
io credo che il ciclo fin dove si riesce a leggere diciamo discretamente tutti assieme è il 5 anni piu su non penso siamo messi in maniera uguale.
anche perche se la matematica non è una opinione dovrei avere dei grafic partenti tutti dal 1971 allora ti direi esattamente come sono messi tutti e non solo il DJ
credo che il grafico sotto diviso in 2 perche non ci entra tutto è lampante di cosa intendo
Buon pranzo:ciao:
 

Allegati

  • T&C399.gif
    T&C399.gif
    83,4 KB · Visite: 138
  • T&C400.gif
    T&C400.gif
    87,1 KB · Visite: 144

Buck

Rudyyyyyyyyy
dimenticavo qualcuno si domandava dove saremmo come i vari pattern sui frattali, bhe se tanto mi dà tanto siamo nella stessa posizione delle 3 frecce
se poi salgono o scendono decidetelo in vostra autonomia
Ari buon pranzo
 

Allegati

  • T&C400.gif
    T&C400.gif
    88,7 KB · Visite: 143

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sapete quale è la cosa piu bella in tutto questo dimenarsi in mezzo ai cicli , questo gran parlare , parlare ,parlare,che nessuno nota le cose essenziali , talmente si fà a gara a dare il proprio pensiero,"annuale partito, mensile gia negativo ecc ecc " e nessuno si è accorto che se su A è partito un ciclo a 5 anni ancora non ha rotto la sua media di riferimento e finche non lo fà non è partito nessun 5 anni su Aed allora qualcuno che ciacchera e chiacchera sa cosa significa questa cosa?
Io lo so e stavolta lo tengo per me , anzi siamo in 2 perchè già l ho detto a Marco :lol::lol:

Vuol dire che stanno accumulando, ecco cosa vuol dire. Ma sotto traccia piano piano.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
stiamo ritracciando qualcosina per la fine di un 2 ore potrebbero arrivare fino a 2061 circa e poi ripartire ed avremmo terminato anche un 4 ore il 1° del giornaliero partito oggi, se dovessero scendere sotto quella quota e non recuperarla allora andranno a terminare anche un T-3 o giornaliero:ciao:
 

Allegati

  • T&C402.gif
    T&C402.gif
    48,4 KB · Visite: 134
  • T&C403.gif
    T&C403.gif
    47,3 KB · Visite: 107

amadeus91

Forumer storico
...visto che la media del ciclo annuale sul FIB stà a 20528 e a me non sembra che sono arrivati già li sopra e stanno scendendo

Ragionamenti molto interessanti quelli di queste ore e molto istruttivi.
C'è solo una cosa che mi lascia perplesso: la media dell'annuale (T+5) sul FIB a 20528, a me risulta molto più bassa, attorno ai 19200, e quella del T+6 a 20200 (ovviamente per ora in costante discesa), che quindi sarebbe il target minimo di un annuale che dovesse partire.
Puoi verificare quel dato Leo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto