Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...visto che la media del ciclo annuale sul FIB stà a 20528 e a me non sembra che sono arrivati già li sopra e stanno scendendo

Ragionamenti molto interessanti quelli di queste ore e molto istruttivi.
C'è solo una cosa che mi lascia perplesso: la media dell'annuale (T+5) sul FIB a 20528, a me risulta molto più bassa, attorno ai 19200, e quella del T+6 a 20200 (ovviamente per ora in costante discesa), che quindi sarebbe il target minimo di un annuale che dovesse partire.
Puoi verificare quel dato Leo?
Sono andato a rileggermi tutto una seconda volta, forse a 20528 ci sta il t+7, cioè il 5 ANNI, è corretto?

...visto che la media del ciclo annuale sul FIB stà a 20528 e a me non sembra che sono arrivati già li sopra e stanno scendendo

Ragionamenti molto interessanti quelli di queste ore e molto istruttivi.
C'è solo una cosa che mi lascia perplesso: la media dell'annuale (T+5) sul FIB a 20528, a me risulta molto più bassa, attorno ai 19200, e quella del T+6 a 20200 (ovviamente per ora in costante discesa), che quindi sarebbe il target minimo di un annuale che dovesse partire.
Puoi verificare quel dato Leo?
Sempre quello è .:ciao:

Allegati

• T&C404.gif
    T&C404.gif
    47,2 KB · Visite: 178
target sul 30 raggiunto

medie incrociate...................mò il gioco si fà serio.

purtroppo è da stamani che non ho grafici di ucg.................per me è come essere cieco.........senza ucg sono perso.

dovremmo aver terminato un 4 ore ora tutto dipende se torneranno sopra il max precedente oppure no tutte le velocità sotto lo zero c e solo da attendere anche perche questo 4 ore che riparte potrebbe essere l ultimo del T-2

Allegati

• T&C405.gif
    T&C405.gif
    23,1 KB · Visite: 101
dovremmo aver terminato un 4 ore ora tutto dipende se torneranno sopra il max precedente oppure no tutte le velocità sotto lo zero c e solo da attendere anche perche questo 4 ore che riparte potrebbe essere l ultimo del T-2

se vogiono fare i furbi come l 8 settembre non tornano sopra il max fatto prima.............anche quel giorno sui miei grafici era appena avvenuto l incrocio up degli indicatori su tf orario.............proprio come ora
e si era arrivati sul tg del 30................
poi come è andata lo sappiamo...............max inferiore e poi bum.

io sono sempre ottimista..............ma mi sono preparato anche al peggio
grzie anche all amico buckettone.

se vogiono fare i furbi come l 8 settembre non tornano sopra il max fatto prima.............anche quel giorno sui miei grafici era appena avvenuto l incrocio up degli indicatori su tf orario.............proprio come ora
e si era arrivati sul tg del 30................
poi come è andata lo sappiamo...............max inferiore e poi bum.

io sono sempre ottimista..............ma mi sono preparato anche al peggio
grzie anche all amico buckettone.

Guarda , se sono simmetrici i giornaliero e sono da circa 8 ore precise alla fine del 2° manca quell rettangolo come tempo, secodeno e mi preoccupo adesso di quel poco che dovrebbe mancare? se poi scendono sotto la media che so io allora gli carico la fanteria pesante , altrimenti long ancora fino alla rottura dell amedia del T+1

Allegati

• T&C406.gif
    T&C406.gif
    59,5 KB · Visite: 146
eni

aggiorno ENI ciclicamente
direi che l'analisi passata è stata centrata in pieno...
ora bisogna vedere se il titolo conferma il trend al rialzo andando prima sopra a 13,40 poi 13,90 e poi il max a 14,20...
se così non fosse il mensile non è ancora finito e mi aspetterei un ritorno i torno ai 12,70 ma crolli epocali no....

Allegati

• ENI60.jpg
    ENI60.jpg
    68,2 KB · Visite: 412
eni...

metto grafico aggiornato ad ora...
ma guarda un pò se buck non ha ragione...il titolo ha toccato il suo tg naturale ovvero la media del mensile...
ora secondo me sta chiudendo il primo 2 gg del nuovo tracy (che mi auguro sia il 1° del nuovo mensile....) percui DEVE continuare al rialzo e rompere i livelli prima indicati
ripeto se così non fosse e si restasse sotto la media del mensile ovvero sotto ai 13,40 , il mensile non è finito....(ma per me no...)

Allegati

• ENI60.jpg
    ENI60.jpg
    73,4 KB · Visite: 424
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto