Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metto grafico aggiornato ad ora...
ma guarda un pò se buck non ha ragione...il titolo ha toccato il suo tg naturale ovvero la media del mensile...
ora secondo me sta chiudendo il primo 2 gg del nuovo tracy (che mi auguro sia il 1° del nuovo mensile....) percui DEVE continuare al rialzo e rompere i livelli prima indicati
ripeto se così non fosse e si restasse sotto la media del mensile ovvero sotto ai 13,40 , il mensile non è finito....(ma per me no...)
Perche ne dubitavi???:lol::lol::lol:

Guardate che io non mi sono inventato nulla , sono un semplice APPRENDISTA quelle sono semplici regole dei cicli che se si comprendono valgono oro .
Perche pensate che Migliorino cosa guarda ?:lol:
poi tira fuori software miracolosi ma quello che gli comunica i cicli in maniera seria son solo le medie
guardare per credere ;)

Allegati

• T&C410.gif
    T&C410.gif
    194,7 KB · Visite: 121
purtroppo ucg sembra seguire la strada che del 2 ciclo t-1 e che quindi debba andare a segnare nuovi minimi.
non ha raggiunto il tg del 15 ed è rimasto sotto la media del 30

purtroppo ucg sembra seguire la strada che del 2 ciclo t-1 e che quindi debba andare a segnare nuovi minimi.
non ha raggiunto il tg del 15 ed è rimasto sotto la media del 30

perche? ame non sembra
deve tornare sopra la envelopes ha chiuso un T-2 leggermente sotto la media del T-1 e ci sta tranquillamente preoccupati se domani non torna sopra la envelopes.

Allegati

• T&C413.gif
    T&C413.gif
    57,4 KB · Visite: 141
perche? ame non sembra
deve tornare sopra la envelopes ha chiuso un T-2 leggermente sotto la media del T-1 e ci sta tranquillamente preoccupati se domani non torna sopra la envelopes.

talmente non ci credo
che me ne sono prese altre da poko per un intra fino a kiusura.............

vedem come me butta.:eek::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto