Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione odierna, ha deliberato di attribuire agli azionisti un acconto sul dividendo 2011 di € 0,52 per ciascuna azione1 in circolazione alla data di stacco cedola del 19 settembre 2011 con messa in pagamento a partire dal 22 settembre 2011,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 19 Settembre : Cicli L'Sp500 secondo me è quello più facile in questo momento da tradare , perchè è l'unico che ha rotto al rialzo la media del ciclo
sull'eurostoxx a questo punto mi sembra molto probabile si vada a chiudere il settimanale...il punto è se fanno un settimanale corto 5-6gg come hanno fatto ultimamente o no...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 19 Settembre : T+1 Sembrerebbe che stiano finendo un Tracy o Settimanale perchè sono sotto la sua media di riferimento e le medie iniziano ad avvicinarsi per incrociare al
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 2a analisi ciclica - 19 Settembre : T+1 Stiamo sempre attendendo che possano riprendere quel livello che è stato rotto,nel frattempo come avevo consigliato stamane di coprire per chi era long ora se
manca soltanto l euro che aggiorno tra poco , cmq o recuperano 14360 o scendono nuovamente
io stamane ho preso delle P1950/10non ho voluto rischiare delle ATM perche non avevo la sicurezza che continuassero nella possibile discesa
Se rimangono,con questo minimo che a questo punto stanno cercando per il settimanale . confinati intorno a quel livello allora siamo ancora ben positivi altrimenti la vedo dura
Leo scusa ma quel livello da dove deriva?
Io non lo trovo sul grafico di iw.Se dovessi ragionare, allora direi che quella è la media che indica il tracy. ma sul mio grafico quella non c'è.. grazie