Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per NOTRADE: secondo i cicli lunari sul minimo di domani riparte un nuovo movimento rialzista che potrebbe protrarsi fino a fine mese. Che obiettivo potrebbe avere per FTSE e Eurostoxx
Grazie.

Buck lo so che prima deve passare tutti i traguardi gia' da te indicati e che tengo bene sotto controllo pero' vorrei prendere un rimbalzo se ci fosse da qui a fine mese e da un minimo se possibile (mi serve mi serve...)

Grazie e ciao

Guarda come si dice qua da noi c'è poco da andar cercando Maria per Roma.Ti dirò di più , sono sotto alla media del mensile per cui ci devono tornare sopra per riprendere il cammino long, ma stavolta voglio anche il bund che rompe al ribasso la sua altrimenti le put comprate stamane non le chiudo neanche sotto tortura, se invece rompono entrambi come dalle frecce allora il discorso è diverso e si prosegue verso secondo me perlomeno 2300/2400 entro breve.l'ho scritto 2 mesi fà a me mi fregano una sola volta per non essere stato attento quindi questo è.
buona serata

Allegati

• T&C493.gif
    T&C493.gif
    65,6 KB · Visite: 180
Tutto nella norma ieri mattina c erano da coprire con 2 step uno sul T e uno sul T+2 siamo arrivati al Tg del Tracy cioè la media del t+1 e anche un break e recupero di 2045 darebbe ancora positività al ciclo T+1 , ultima cosa magari devo mettere gli occhiali che ringraziando Dio ancora non mi servono , ma se finiscono qua il tracy e ripartono io vedo un bel TS rialzista con Target a 2400.
Ve ----Arrisulta? :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C499.gif
    T&C499.gif
    39,2 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto