Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leo scusa ma quel livello da dove deriva?
Io non lo trovo sul grafico di iw.Se dovessi ragionare, allora direi che quella è la media che indica il tracy. ma sul mio grafico quella non c'è.. grazie
Controllavo le rottura su questo settimanale praticamente sulla 1 rottura di entrambi BUND/STOX c e stato un minimo A con una nuova partenza del Bund che è andato a TG ora ragionando per come la vedo io se Su A era partito un ciclo T+1 , lo Stox doveva rompere anche lui la media rimanerci sopra puo voler dire che sul Bund è partito solo il 2° ciclo settimanale ed ha raggiunto il Tg per cui da domani stox deve salire e bund scendere sotto prima alla media poi al minimo A.
Vediamo se l idea è giusta nel ragionamento-
Amadeus il livello del t+1 almeno dal mio grafico non è quello!
La cosa che sappiamo è che sul minimo è partito il t+1 perchè è avvenuto l'incrocio quindi ragionando sotto alla media del tracy nono dovrebbe andare ma la mia non passa da quel livvello! gazie
Amadeus il livello del t+1 almeno dal mio grafico non è quello!
La cosa che sappiamo è che sul minimo è partito il t+1 perchè è avvenuto l'incrocio quindi ragionando sotto alla media del tracy nono dovrebbe andare ma la mia non passa da quel livvello! gazie
per me è lì, 3 o 4 tick più o meno non cambia, tra l'altro tieni conto che Leo usa i dati depurati per il fib dicembre quidni qualche differenza può esserci. in ogni caso in quel post ha parlato di minimo del settimanale, e che perchè il trend sia positivo deve tenere quela media: a logica la media da tenere è quela del ciclo superiore quindi quella del T+1, però magari sbaglio, non voglio interstardirmi
per me è lì, 3 o 4 tick più o meno non cambia, tra l'altro tieni conto che Leo usa i dati depurati per il fib dicembre quidni qualche differenza può esserci. in ogni caso in quel post ha parlato di minimo del settimanale, e che perchè il trend sia positivo deve tenere quela media: a logica la media da tenere è quela del ciclo superiore quindi quella del T+1, però magari sbaglio, non voglio interstardirmi
Controllavo le rottura su questo settimanale praticamente sulla 1 rottura di entrambi BUND/STOX c e stato un minimo A con una nuova partenza del Bund che è andato a TG ora ragionando per come la vedo io se Su A era partito un ciclo T+1 , lo Stox doveva rompere anche lui la media rimanerci sopra puo voler dire che sul Bund è partito solo il 2° ciclo settimanale ed ha raggiunto il Tg per cui da domani stox deve salire e bund scendere sotto prima alla media poi al minimo A.
Vediamo se l idea è giusta nel ragionamento-
per come indicano i cicli lunari, il minimo di domani se lo fa non dovrebbe scendere sotto quello registrato il 12, se cosi allora puntiamo
Al Massimo per il 29 -30 settembre per poi scendere per 12 ottobre.
Non credo che si debbano sottovalutare queste date, piuttosto cercare conferme con i cicli e buck in questo non ha rivali,
Carlo equilibrio e bingo bingo, mi scuso per l' uso del nik ma non conosco il nome, forse possono dire la loro su quanto ho potuto anch io constatare .Ultimi mesi hanno segnato punti di swing molto signigicativi.
Ciao a tutti
Per NOTRADE: secondo i cicli lunari sul minimo di domani riparte un nuovo movimento rialzista che potrebbe protrarsi fino a fine mese. Che obiettivo potrebbe avere per FTSE e Eurostoxx
Grazie.
Buck lo so che prima deve passare tutti i traguardi gia' da te indicati e che tengo bene sotto controllo pero' vorrei prendere un rimbalzo se ci fosse da qui a fine mese e da un minimo se possibile (mi serve mi serve...)
sull'euro sta partendo il t-2, target minimo 1,3705 ma dovrebbe partire a ruota anche il t-1.
In settimana mando il materiale sui cicli a chi lo ha richiesto, non sono riuscito il week end.
Per NOTRADE hai materiale sui cicli lunari che vorrei approfondire?
un grazie a Leo per gli aggiornamenti e Leo..parlando di calcio tra Milan e Roma se prendiamo la classifica della gazzetta al contrario siamo secondi...siamo rovinati quest'anno.
CIAO A TUTTI E BUONA SERATA....da domani CICCIOLINA prende la pensione da parlamentare....