Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque vorrei trovare dei minimacci su cui comprare. Gli aiuti sono sempre molto graditi. Grazie. Non so perche' ma il mio sentiment rimane positivo. Forse e' la volta che rotola giu' rovinosamente. Mah!

Buongiorno Buck, ciao a tutti.

Era in conto questa possibile nuova ricaduta, un buon segnale sarebbe se non ci facessero nuovi minimi.

Stiamo a vedere.

nuovi minimi ..... a volte penso che non leggete quello che scrivo.
Ieri ho sc ritto che c era la possibilità che arrivassero a 2035 4 giorni fa ho comprato delle put , ma qua sembra che io sia long .
Guardate che un conto è l analisi un conto la strategia che si usa . io adesso potrei anche avere in testa una certa analisi ma che poi ..VA APPLICATA CON DETERMINATI CRITERI NEI MOMENTI TOPICI QUANDO AVVIENE UN BREK ECC ECC .Non è che stamattina mi alzo e compro. No perche qua sembra che tutto il mondo è short e io long.
MAGARI QUALCUNO NON RICORDAVA CHE HO DELLE PUT IN MANO DAL 16/9 IL GIORNO DEL MAX DEL SETTIMANALE
:ciao:
P.S.
Qualcuno fa il buffone di corte con un bel 900% bhe io mi accontento di un 150% come aprono stamane le 1950 e farlo piu spesso che attendere una botta di culo a 2 giorni dalla scadenza , vedi Treno che non è stato fortunato.
Chiedetegli se ce lo fa vedere che accade ogni 4/5 giorni con costanza e non con la pallina della roulette cmq ma si sa io faccio paper trading.:lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C562.gif
    T&C562.gif
    2,4 KB · Visite: 468
Buck io ti leggo e ti capisco. So perfettamente che tu usi una strategia studiata. Anch'io nel mio piccolo non sono una sprovveduta e cerco di cogliere il mercato al meglio.
Le tue analisi le trovo serie e affidabili e mi aiutano molto.
Forse sbaglio a dire delle cose che comunque sono considerazioni parziali della mia operativita' e strategia e rischio di essere vista solo per quelle cose che dico.
Tengo comunque molto conto della tua analisi e per questo non ti preoccupare per me, so difendermi. Del resto, lo sapevo e tu lo confermi sempre bisogna crederci ma avere sempre pronta la strategia di difesa ed e' quello che faccio. E' per questo che apprezzo molto come lavori.
Ora devo correre via. A piu' tardi ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto