Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ipoteticamente quello puo essere il minimo di fine settimanale , pero come ho scritto voglio delle conferme che non siano solo conteggi.

Allegati

• T&C546.gif
    T&C546.gif
    73,7 KB · Visite: 133
Leo mi dai un giudizio su quello detto prima?

Partiamo dal presupposto che io sono convinto che è terminato un ciclo settimanale soltanto se ho il doppio incrocio sul T-1.Ora li il doppio incrocio non c e per cui a logica partenza non ci puo essere , posso guardare quanti cicli T-2 riesco a contare e se sul minimo di poco fà conto 4 cicli T-2 allora alla rottura della mm dels ettimanale potrei dire che è finito.
Io non riesco a spiegarlo e magari è colpa mia ma finche non conti 4 T-2 o 2 T-1 e c e una loro ripartenza dire che un settimanale è ripartito è utopia.
lo posso fare soltanto quando avro perlomeno la rottura della mm di riferimento e dell incrocio delle medie

Partiamo dal presupposto che io sono convinto che è terminato un ciclo settimanale soltanto se ho il doppio incrocio sul T-1.Ora li il doppio incrocio non c e per cui a logica partenza non ci puo essere , posso guardare quanti cicli T-2 riesco a contare e se sul minimo di poco fà conto 4 cicli T-2 allora alla rottura della mm dels ettimanale potrei dire che è finito.
Io non riesco a spiegarlo e magari è colpa mia ma finche non conti 4 T-2 o 2 T-1 e c e una loro ripartenza dire che un settimanale è ripartito è utopia.
lo posso fare soltanto quando avro perlomeno la rottura della mm di riferimento e dell incrocio delle medie

Ecco perche stamane ho scritto un idea che era possibile e che cmq avrei atteso questa doppia rottura , perche su A scendere per finire un settimanale mentre su B parte un settimanale , su C scende per terminare su D parte un nuovo settimanale ora sulle frecce per dire bund inizia a scendere il settimanale e su stox riparte deve esserci quella doppia rottura se non ce C puo essere anche solo la partenza di un ciclo T-1

Allegati

• T&C547.gif
    T&C547.gif
    71,8 KB · Visite: 101
Questo sul t+1 è l esempio piu lampante o il bund inzia a scendere sotto la freccia in alto ed allora noi si sale a spron battuto oppure lo stox deve andare sotto la sua di freccia ed allora si scenderà veramente alla grande , finche stanno cosi non sono ne carne ne pesce

Allegati

• T&C549.gif
    T&C549.gif
    61,9 KB · Visite: 131
Ti spiego io per vedere le cose in maniera corretta le devo vedere con il mio di software con iwbank mi posso adattare ma non è per me la stessa cosa essendo abituato a tradestation da 7 anni, il problema è che sul mio che funziona in DDE con la banca ho soltanto gli indici Stox, dax, dj , nasdaq, ftsemib. sp500 + futures stox dax nasdaq sp5oo smi bund euro .
Questi sono quelli che posso guardare e dare un giudizio serio . l oro posso guardarlo cosi con iwbank ma non posso compararlo:ciao:
.
.
Leggo solo ora. Va bene così, figurati. Mi sembra che stai dietro fin a troppe cose! Ciao e buon pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto