Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo in base a cosa decidi di prendere la call 2200? Per avere sempre sotto controllo tutto il portafoglio? Siccome mi è parso di capire che se dovesse scendere le venderesti nuovamente, allora non è preferibile prendere una 2100 pensando che possa partire il tracy?

Leo in base a cosa decidi di prendere la call 2200? Per avere sempre sotto controllo tutto il portafoglio? Siccome mi è parso di capire che se dovesse scendere le venderesti nuovamente, allora non è preferibile prendere una 2100 pensando che possa partire il tracy?

bhe è semplice o si fà l america o si muore :lol:
se prendo le 2100 in egual quantita aumenterei notevolemente il rischio, prendendo le 2200 e puntando ad una ripartenza del tracy ma anche che sia stato un ultimo prendi stop percio una salita con maggior vigore , se ho errato le chiudo e amen se ho indovinato e per grazia ricevuta tornano sopra 2150 ho piu leva che con le 2100 .ti faccio presente che le 2100 costa un po piu del doppio delle 2200. Se le metto in spread con una figura di passaggio mi accorgo che già ora il delta è +0.6 e rimane tale fino a 2150 figura piu sotto.
Questo è il motivo per cui ho preso le 2200 e non le 2100

Allegati

• T&C579.gif
    T&C579.gif
    75,6 KB · Visite: 95
  • T&C580.gif
    T&C580.gif
    78,4 KB · Visite: 99
il 2 motivo è che cmq i pidocchi sono tornati sotto pero il Bundino ancora non ha rotto sopra se lo farà via le 2200

Allegati

• T&C581.gif
    T&C581.gif
    26,1 KB · Visite: 107
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 2a analisi ciclica - 22 Settembre :T+
Stavo cercando di capire con un po di calma il perchè le medie del T+1 stanno già incrociando al ribasso.ed ho pensato , sul min

quindi se ho ben capito a questo punto dai spazio all'idea che al 13/9 non sia partito un mensile e che siamo quindi sul 29° giorno (33° considerando i cicli a 8 ore) di quello partito all' 11/8.
Al momento escludi la possibilità di un T+2 partito al 13/9 e già in tendenza ribassista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto