Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo,

complimenti per il lavoro che stai portando avanti. Ti seguo sempre con attenzione

Personalmente la vedo così … Io trado l’intermedio (giusto per capire il mio orizzonte di riferimento)

Intermedio partito il 12 luglio. 1 mensile concluso 11 agosto. 2 mensile partito, presumibilmente, il 13 settembre.

Mi aspetterei adesso un rimbalzino per 2 tracy e poi giù a rompere il minimo con presunto minimo del t+3 entro la prima decade di ottobre in area 12000-13000

Operativamente molto difficile da gestire avendo limitazioni sulla parte short (io trado purtroppo il mercato italiano)

Ho delle opzioni su indice a copertura (in genere spread verticali) nei limiti stretti dati dalla normativa :D:-? e cerco di giocarmi i rimbalzi con entrate al rialzo cadenzate sui tempi di minimo, senza esagerare, senza espormi troppo e “rubando punti al mercato”

Ciao,
scusa ma la normativa si riferisce ai (singoli) titoli bancari, mica non si possono comprare put su indice ftseMIB? chiedo eh...;)

Grazie e buona giornata

ok perfetto prossima settimana faccio chiudere il thread cosi posso scrivere solo sul blog .
gia da oggi se volete sapere come la penso leggete il blog perche qua non scrivo piu nulla
Buona giornata
Leonardo :ciao:

ok perfetto prossima settimana faccio chiudere il thread cosi posso scrivere solo sul blog .
gia da oggi se volete sapere come la penso leggete il blog perche qua non scrivo piu nulla
Buona giornata
Leonardo :ciao:

non mi sembra una buona idea Leo....il blog è molto impersonale, questo invece sembra un mondo reale...e poi mi sembra che c'è la gente che scrive, forse oggi o nei gg scorsi non stanno scrivendo tanto (capiscici pure dopo ste mazzate :D) ma in generale credo non sia cosi....poi fai tu ;)
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto