Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì a tutti :bow:

Leo, ad IW sono saltiti i grafici coi dati di ieri: se ha tempo e voglia ci tieni aggiornati anche per il resto della giornata, visto che le nostre medie non valgono.

Grazie

C
certo cmq da qua rimarrei piu short che long al piu comprerei qualche call un pò otm cosi che se anche ho sbagliato creo pochi danni nel caso invece facciano un bella salita tanto meglio.:ciao:

Quando ho aperto il Blog mi è stato chiesto di tenere il thread aperto cosi che funzionasse da dialogo e da idee , cioe che c era un interscambio .
sarò molto franco e chiaro.Se devo tenere aperto il thread per scrivere sempre e solo io bhe abilito i messaggi sul blog e lo chiudi ISTANT perchè non ho voglia di scrivere sia da una parte che dall altra 50/60 persone collegate e scrivo solo io , per questo basta il blog.
Decidete voi
:ciao:

Leo,

complimenti per il lavoro che stai portando avanti. Ti seguo sempre con attenzione

Personalmente la vedo così … Io trado l’intermedio (giusto per capire il mio orizzonte di riferimento)

Intermedio partito il 12 luglio. 1 mensile concluso 11 agosto. 2 mensile partito, presumibilmente, il 13 settembre.

Mi aspetterei adesso un rimbalzino per 2 tracy e poi giù a rompere il minimo con presunto minimo del t+3 entro la prima decade di ottobre in area 12000-13000

Operativamente molto difficile da gestire avendo limitazioni sulla parte short (io trado purtroppo il mercato italiano)

Ho delle opzioni su indice a copertura (in genere spread verticali) nei limiti stretti dati dalla normativa :D:-? e cerco di giocarmi i rimbalzi con entrate al rialzo cadenzate sui tempi di minimo, senza esagerare, senza espormi troppo e “rubando punti al mercato”

Allegati

• ftse mib_23set11.png
    ftse mib_23set11.png
    70,2 KB · Visite: 92
Tornando all’analisi devo ammettere che non riesco a classificare il movimento dal 27 giugno al 12 luglio …potrebbe essere una lingua la cui proiezioni ci porterebbe ad un target a 12000 circa (forse anche qualcosa meno 11500)

Ecco una possibile evoluzione dell'ultimo mensile ...

Allegati

• ftse mib_ora_23sett.png
    ftse mib_ora_23sett.png
    79,1 KB · Visite: 142
Leo,

complimenti per il lavoro che stai portando avanti. Ti seguo sempre con attenzione

Personalmente la vedo così … Io trado l’intermedio (giusto per capire il mio orizzonte di riferimento)

Intermedio partito il 12 luglio. 1 mensile concluso 11 agosto. 2 mensile partito, presumibilmente, il 13 settembre.

Mi aspetterei adesso un rimbalzino per 2 tracy e poi giù a rompere il minimo con presunto minimo del t+3 entro la prima decade di ottobre in area 12000-13000

Operativamente molto difficile da gestire avendo limitazioni sulla parte short (io trado purtroppo il mercato italiano)

Ho delle opzioni su indice a copertura (in genere spread verticali) nei limiti stretti dati dalla normativa :D:-? e cerco di giocarmi i rimbalzi con entrate al rialzo cadenzate sui tempi di minimo, senza esagerare, senza espormi troppo e “rubando punti al mercato”
potrebbe essere , ma per ora preferisco l ipotesi che siano 4 mensili corti:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto