Buck
Rudyyyyyyyyy
non mi sembra una buona idea Leo....il blog è molto impersonale, questo invece sembra un mondo reale...e poi mi sembra che c'è la gente che scrive, forse oggi o nei gg scorsi non stanno scrivendo tanto (capiscici pure dopo ste mazzate) ma in generale credo non sia cosi....poi fai tu
![]()
ciao
vi rispondo peche è giusto che perlomeno una risposta la dia.Cosa è successo a sto giro?!?!
1° non è successo nulla di che , soltanto che già mi porta via tempo il blog , poi se devo scrivere qua perche discutiamo uno mette un grafico ci parliamo ecc ecc allora ok.Ma visto che sono andato nelle ultime 15 pagine ci sono solo post miei .
io scrivo voi leggete, bene se volete leggere lo potete fare sul blog tranquillamente faccio aprire la chat ci si registra e chi vuol chiede qualcosa di ierente ai scritto lo fà li , no che devo parlare come i matti qua.
Io ho anche una vita privata e mi sono semplicemente stufato di perdere tempo sul thread.
Il Blog l ho voluto io è una mia creazione una mia cosa per cui li mi ci dedico a tempo pieno qua sinceramente parlando non me ne frega una sega
.
Spiegazione data se volete leggere io aggiorno sul blog , anzi lo riesco a fare molte piu volte se ho tempo da non sprecare sul thread.
Ciao
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)