Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi sembra una buona idea Leo....il blog è molto impersonale, questo invece sembra un mondo reale...e poi mi sembra che c'è la gente che scrive, forse oggi o nei gg scorsi non stanno scrivendo tanto (capiscici pure dopo ste mazzate :D) ma in generale credo non sia cosi....poi fai tu ;)
ciao

Cosa è successo a sto giro?!?!
vi rispondo peche è giusto che perlomeno una risposta la dia.
1° non è successo nulla di che , soltanto che già mi porta via tempo il blog , poi se devo scrivere qua perche discutiamo uno mette un grafico ci parliamo ecc ecc allora ok.Ma visto che sono andato nelle ultime 15 pagine ci sono solo post miei .
io scrivo voi leggete, bene se volete leggere lo potete fare sul blog tranquillamente faccio aprire la chat ci si registra e chi vuol chiede qualcosa di ierente ai scritto lo fà li , no che devo parlare come i matti qua.
Io ho anche una vita privata e mi sono semplicemente stufato di perdere tempo sul thread.
Il Blog l ho voluto io è una mia creazione una mia cosa per cui li mi ci dedico a tempo pieno qua sinceramente parlando non me ne frega una sega
.
Spiegazione data se volete leggere io aggiorno sul blog , anzi lo riesco a fare molte piu volte se ho tempo da non sprecare sul thread.
Ciao:ciao:

Buck, ti capisco. Mi dispiacerebbe perchè è solo grazie a te ed ad un altro che ho smesso di perdere, e posso dirlo con un po' di sicurezza e fiducia perchè da 5 mesi di fila la mia equity è una retta a pendenza positiva mai andata in negativo. Ma ti capisco.
Ho letto ora l'articolo sul FUTSIE. Se può aiutare, secondo me l'Euro sta facendo giornalieri da 32 h ca. e l'ultimo è inziato alle 14.48 di ieri, oggi alle 7.48 ha fatto metà ciclo, ha bucato la chiusura di metà ciclo e quindi fino a stasera dovrebbe andare a chiudere il giornaliero.
Posto quando posso dal lavoro, di nuovo grazie
Fedroc

spetta, prima che si dica s'è rimbecillito, un gg da 32 h. Io li conto sulle 24 H. Lo so che tu fai diverso, su 8-9 h, e hai sicuramente ragione, ma finora non l'ho modificato e anche così sembra andare. Come dicevo, ho cercato di adattare i tuoi insegnamenti a me, per cui non tutto corrisponde.

L'oro sta facendo nuovi minimi. In questo momento, al mercato del Comex, è a 1686.2: potrebbe significare l'inizio di uno switch dal bene rifugio per eccellenza agli altri mercati di maggior rischio.

Naturalmente può significare tante altre cose. Staremo a vedere.
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto