Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ROB il tuo software mi da cmq tutti e 3 i cicli sotto lo 0, con 4 cicli da 2GG e 2 da 4GG.
Il settimanle anche sta sotto ma sai bene che sulla freccia non è salito sopra lo 0 con i dati reali per cui quel segnale sul settimanale non è valido (parlo del taglio prima sopra e poi sotto.
Se vanno su ora probabilmente lo riportano nella parte giusta
Cmq aspettiamo la sentenza del 4GG , anche se a me e lo ripeto all infinito frega meno di niente cambio impostazione solo quando il mensile mi dira che deve ritracciare.

Allegati

• BORSA_1045.gif
    BORSA_1045.gif
    58,7 KB · Visite: 114
ROB il tuo software mi da cmq tutti e 3 i cicli sotto lo 0, con 4 cicli da 2GG e 2 da 4GG.
Il settimanle anche sta sotto ma sai bene che sulla freccia non è salito sopra lo 0 con i dati reali per cui quel segnale sul settimanale non è valido (parlo del taglio prima sopra e poi sotto.
Cmq aspettiamo la sentenza del 4GG , anche se a me e lo ripeto all infinito frega meno di niente cambio impostazione solo quando il mensile mi dira che deve ritracciare.
e il mensile ipoteticamente dovrebbe scendere a rompere i pallini a 2727 x far qualcosa di concreto , parlo di poter scendere fino a li è FUFFA.

Allegati

• BORSA_1046.gif
    BORSA_1046.gif
    64 KB · Visite: 134
  • BORSA_1047.gif
    BORSA_1047.gif
    61,6 KB · Visite: 112

Vedo Leo hai fatto bene a farmi vedero lo stox, il fib è meno leggibile grazie

Questo perche non ne azzecco uno di 2GG o 4GG.
e sopratutto non becco neanche i TG.
Se perlomeno si leggesse tutto il 3d invece di dar sentenze sarebbe meglio

Allegati

• BORSA_1048.gif
    BORSA_1048.gif
    91,4 KB · Visite: 120
  • BORSA_1049.gif
    BORSA_1049.gif
    87,2 KB · Visite: 121
  • BORSA_1050.gif
    BORSA_1050.gif
    41,7 KB · Visite: 114
cmq a aprte tutto questo è il vero problema .
2gg
Perche 4 li ha fatti ora le cose son 2 o allungano di 1 ciclo rompendo 2831. o altrimenti bisogna riconteggiare come son messi in realta e se il settimanale si sia chiuso veramente prima.
Io non o la palla di vetro cerco solo sul mercato se qualcosa non coincide , questo se rompe li non coincide.
Questo se scendono , altrimenti rimane intatta la view con probabile ripartenza settimanale

Allegati

• BORSA_1051.gif
    BORSA_1051.gif
    74,4 KB · Visite: 115
Ciao Buck, a me su stok risulta una roba di questo tipo: 4 cicli da 40-42 gg circa (il grafico è giornaliero), il n.4 partito il 1 nov e girato in negativo, e ha chiusura prevista per fine anno
Se vedi sono tutti regolari a 2 tempi, a parte il n.2 che è un 3 tempi
Per me se entro martedì non fanno una chiusura sopra 2880, ripiegano almeno nella zona gialla in area 2740-60, dove passano anche le trend.
Un saluto e buona domenica
1292002356stok.jpg

Ciao Buck, a me su stok risulta una roba di questo tipo: 4 cicli da 40-42 gg circa (il grafico è giornaliero), il n.4 partito il 1 nov e girato in negativo, e ha chiusura prevista per fine anno
Se vedi sono tutti regolari a 2 tempi, a parte il n.2 che è un 3 tempi
Per me se entro martedì non fanno una chiusura sopra 2880, ripiegano almeno nella zona gialla in area 2740-60, dove passano anche le trend.
Un saluto e buona domenica
io conto nella maniera piu semplice possibile.
Questo intermedio e parlo di FIB deve superare il max fatto e cerchiato oppure non superarlo.
Ci sono 2 ipotesi
1) che superi quel max e anche sul prossimo risalga su quei livelli e quando finirà l annuale, il tg di appoggio gia ce l o è il tg minimo che cmq anche se anadasse a 30000 sempre torna. cioe 20200.
2) che non supera quel max ed allora è chiaro che scendere o su questo o sul prossimo sotto quella quota 20200.
Io propendo per la prima ipotesi, il perche sta negli altri futures che sono gia sopra il loro max
Nel week end se o tempo metto anche gli altri io cmq rimarrei long finche non vedo che col passare dei mesi non bucano li , sempre parlando di FIB.
Buon week a tutti.
p.s.
Il TG che o messo minimo dell annuale quando finirà è sintetizzato nel discorso di oggi di torreggiani e sulla regola di dove si deve appoggiare quando si chiude un ciclo, o ci si appoggia o va piu giu, per cui noi sappiamo quale è il min tg ad ora. sul FIB, prima pero bisogna vedere dove vanno perche se shorto da qua e bucano il max e vanno a 24000 aivoia a shortare anche se poi ci tornano mi sarei cmq perso tutta la salita e per chi fa 2 lavori non è un problema x chi ci vive si son 6 mesi senza stipendio.
leonardo:ciao:

Allegati

• BORSA_1052.gif
    BORSA_1052.gif
    172 KB · Visite: 120
io conto nella maniera piu semplice possibile.
Questo intermedio e parlo di FIB deve superare il max fatto e cerchiato oppure non superarlo.
Ci sono 2 ipotesi
1) che superi quel max e anche sul prossimo risalga su quei livelli e quando finirà l annuale, il tg di appoggio gia ce l o è il tg minimo che cmq anche se anadasse a 30000 sempre torna. cioe 20200.
2) che non supera quel max ed allora è chiaro che scendere o su questo o sul prossimo sotto quella quota 20200.
Io propendo per la prima ipotesi, il perche sta negli altri futures che sono gia sopra il loro max
Nel week end se o tempo metto anche gli altri io cmq rimarrei long finche non vedo che col passare dei mesi non bucano li , sempre parlando di FIB.
Buon week a tutti.
p.s.
Il TG che o messo minimo dell annuale quando finirà è sintetizzato nel discorso di oggi di torreggiani e sulla regola di dove si deve appoggiare quando si chiude un ciclo, o ci si appoggia o va piu giu, per cui noi sappiamo quale è il min tg ad ora. sul FIB, prima pero bisogna vedere dove vanno perche se shorto da qua e bucano il max e vanno a 24000 aivoia a shortare anche se poi ci tornano mi sarei cmq perso tutta la salita e per chi fa 2 lavori non è un problema x chi ci vive si son 6 mesi senza stipendio.
leonardo:ciao:
Ok grazie della risposta, diciamo che io ho una visione leggermente diversa dalla tua, a me mancherebbe ancora un minimo da fare intorno a Natale, che dai miei conti dovrebbe essere la chiusura dell'intermedio.
Tu lo dai invece gia partito quasi con certezza sul minimo de 30 novembre; probabile che sia giusta la tua visione, perchè io vado solo con la semplice conta e battelplan, non o i software di controllo che usi tu. Va bè, vediamo il proseguo.
Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto