Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leonardo ti ho letto in passato per confrontarmi poi operiamo su frame diversi e sui cicli t-2 e t-1 non ne hai preso mezzo quindi ho chiuso e ti ho riletto qualche volta la sera, oggi ho finito di lavorare prima e sono passato (perchè hoancora una poszione dentro da controllare) ho letto chedavi per chiuso il settimanale io non la vedevo cosi e l'hoscritto solo perchè avevo tempo...e subito hai rsiposto incazzato e mi avete portato in mezzo a una discussione ch mi sembra folle.
Fabio

e che ci vuoi fare non ne azzecco una mi capita a volte.
Poi non ho scritto è finto il settimanale.
Ho scritto che a conti fatti poteva essere terminato e che i primi oscillatori davano gia segnale di inversione, ma che non ce ra la conferma x cui FLAT.
Magari rileggi anche questo.
Concludo solo chi si mette in gioco pubblicamente sbaglia, di coglioni che passano screditano e non mettono nulla ne ho visti a bizzeffe è il metodo piu sicuro per fare gli onnipotenti.
Apriti un thread e scrivi giorno per giorno che fai ed evita per consiglio di buttare fango sugli altri che poi spesso ricade addosso.
Leonardo

e che ci vuoi fare non ne azzecco una mi capita a volte.
Poi non ho scritto è finto il settimanale.
Ho scritto che a conti fatti poteva essere terminato e che i primi oscillatori davano gia segnale di inversione, ma che non ce ra la conferma x cui FLAT.
Magari rileggi anche questo.
Concludo solo chi si mette in gioco pubblicamente sbaglia, di coglioni che passano screditano e non mettono nulla ne ho visti a bizzeffe è il metodo piu sicuro per fare gli onnipotenti.
Apriti un thread e scrivi giorno per giorno che fai ed evita per consiglio di buttare fango sugli altri che poi spesso ricade addosso.
Leonardo

continua a capire quello che te pare...

questo era il battle adesso lo diranno loro che fare

Allegati

• BORSA_1041.gif
    BORSA_1041.gif
    620,6 KB · Visite: 96
In effetti è stranissima questa laterialità costante da diverse ore...però occhio che parla Trichet tra una mezzoretta: di solito quando lui apre bocca sono disastri :)

Sera a tutti
Io sul tracy mi trovo 1 ciclo corto durato 5/6 giorni,anche se non è molto bello da vedere, ma tengo gli occhi aperti perchè non vorrei questi facessero un t+1 da 11/12gg seguendo il ritmo di w.s.

Allegati

• tracy.jpg
    tracy.jpg
    291,2 KB · Visite: 105
cmq sul 14 giorni o è da 2 settimanali, oppure da 3 e uno lo ha gia terminato
questo è quello che vedo ora

Allegati

• BORSA_1043.gif
    BORSA_1043.gif
    554,9 KB · Visite: 99
  • BORSA_1042.gif
    BORSA_1042.gif
    583,1 KB · Visite: 105
Mi piace di più la seconda, ma è perchè io c'ho la fissa di cercare le sincronie col forex, e si incastrerebbe bene col settimanale Euro in ripartenza.

Sera a tutti
Io sul tracy mi trovo 1 ciclo corto durato 5/6 giorni,anche se non è molto bello da vedere, ma tengo gli occhi aperti perchè non vorrei questi facessero un t+1 da 11/12gg seguendo il ritmo di w.s.
potrebbe roby, apposta sto aspettando cmq un segnale chiaro che indichi se sono ripartiti o no e l unico da prendere in considerazione è la partenza del 4gg
che ora sta dando la rottura della trend se sarà accertata e la rottura dei pallini e l incrocio della rossa sulla gialla a conferma.

Allegati

• BORSA_1044.gif
    BORSA_1044.gif
    50,1 KB · Visite: 106
potrebbe roby, apposta sto aspettando cmq un segnale chiaro che indichi se sono ripartiti o no e l unico da prendere in considerazione è la partenza del 4gg
che ora sta dando la rottura della trend se sarà accertata e la rottura dei pallini e l incrocio della rossa sulla gialla a conferma.

:up: Leo occhi aperti non ho ancora finito lo shopping:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto