Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao saila..
facciamo prima cancella tutti i messaggi non scrivo più su questo 3d sono intervenuto perchè ho letto il 3d nei giorni passati, mette bei grafici e poi? a cosa servono?...rileggete durante la discesa ha dato la partenza(long) di 2 o 3 t-1 o t-2 e il mercato è venuto giù..prima ancora arlava di 3000 di stoxx siamo andati a 2600 da 2 giorni parla di 19800 20000 siamo andati a 20500 adesso parla di ripartenza per andare dove? a 3000?..penso di essere entrato in punta di piedi e aver detto la mia..se avessi messo ungrafico (che è uguale per tutti non è che il mio è diverso dagli altri) cosa sarebbe cambiato? nulla...la verità è chenon si può dire il contrario.
con qesto tolgo ildisturbo.
Vedi il problema è che non volevi un confronto ma far vedere che sei piu bravo, lo sa anche il postino che io non trado giornalieri 4gg ecc ma solo trimestri , per cui io di mio sono long con call che ho scritto quando il futures stava a 2670 .il resto non conta , lo faccio solo perche so che a tanti una visione puo essere utile, nessuna pretesa di essere nel giusto anzi credo di essere forse l unico che dice quando sbaglia.
Io sai quando potrei riscrivere?
O QUANDO MI RIGIRA L INTERMEDIO SE NON FOSSE TERMINATO OPPURE A METà FEBBRAIO.
Roba da matti
X me finisce qua cio speso anche troppo tempo

ciao saila..
facciamo prima cancella tutti i messaggi non scrivo più su questo 3d sono intervenuto perchè ho letto il 3d nei giorni passati, mette bei grafici e poi? a cosa servono?...rileggete durante la discesa ha dato la partenza(long) di 2 o 3 t-1 o t-2 e il mercato è venuto giù..prima ancora arlava di 3000 di stoxx siamo andati a 2600 da 2 giorni parla di 19800 20000 siamo andati a 20500 adesso parla di ripartenza per andare dove? a 3000?..penso di essere entrato in punta di piedi e aver detto la mia..se avessi messo ungrafico (che è uguale per tutti non è che il mio è diverso dagli altri) cosa sarebbe cambiato? nulla...la verità è chenon si può dire il contrario.
con qesto tolgo ildisturbo.

quello che dici è parzialmente falso, è vero che prevedeva i 3000 di stoxx, ma mi ricordo benissimo, che specificò che le cose potevano cambiare, e che lui non si innamora mai delle posizioni, e tra l'altro spesso, quando vede che le cose incominciano a diventare incerte, leggo che dice che si copre, tu sai benissimo che le cose che leggi adesso su un grafico, tra qualche ora potrebbero essere diverse, e uno si adegua, ha visto una correzione che doveva arrivare, non c'è stata, si è chiuso un ciclo e lui lo dice.
Quello che hai scritto è abbastanza offensivo, verso una persona che dedica il suo tempo qua sul forum, senza chiedere niente, io lo leggo spesso ed è sempre disponibilissimo verso tutti, ciao

Ma parliamo un po' di questo Euro, per dirla alla toscana, un poho cahahazzo.

Tutto mi punta verso l'alto. Ho piazzato un longone a 1.3210 con stop sotto il minimo di ieri.

Non mi può girare negativo al secondo settimanale, suvvia...

si a 2670 con le call che avevi compratoprima che poi magicamente so sparite...lasciamo stare è tempo perso

ascoltami, io sono certo delle sue posizioni, sono in chat tutto il giorno con lui (e le operazioni le faccio anche io), le call non sono sparite, lui apre diverse posizioni con dei mesi diversi, e poi piano piano le chiude e si sposta al mese successivo, quelle che ha preso in anticipo erano coperte con delle put, che sulla ripartenza poi ha chiuso, se non sai tutte le cose, non spare in aria a vuoto, con questo ti consiglio di chiuderla qua, che stai dicendo cose che non sono vere.

ciao

Saila

ascoltami, io sono certo delle sue posizioni, sono in chat tutto il giorno con lui (e le operazioni le faccio anche io), le call non sono sparite, lui apre diverse posizioni con dei mesi diversi, e poi piano piano le chiude e si sposta al mese successivo, quelle che ha preso in anticipo erano coperte con delle put, che sulla ripartenza poi ha chiuso, se non sai tutte le cose, non spare in aria a vuoto, con questo ti consiglio di chiuderla qua, che stai dicendo cose che non sono vere.

ciao

Saila

Vabbè hai detto tutto tu,mò me ne vado.:D:D:D

Fai una cosa pulisci tutto và,è stata un'incomprensione e chiudiamola qui.

..veramente lasciamo stare...
e pensare che sono entrato per dire mezza cosa..

questo è il suo di mex.
ecosi in chiusura hannod ato ripartenza settimanale adesso ci si gode il long finche dura , perlomeno finche non incrociano le medie , dopo qualsiasi momento è buono per l ultimo tratto finale. scritto alle 18 sul max quanto doveva durare il long 1' ? non ho voglia e tempo di pendere gli altri....
basta FINE

vedo che fai finta di niente, io ti ho scritto una cosa e tu non mi hai risposto, hai insinuato a delle posizioni fasulle, io ti ho detto le cose come stanno e tu mi scrivi lascia stare, he he he, troppo facile, prima lanci il sasso e poi dici lasciamo stare, qua in chat siamo in tanti e nessuno di noi è scemo, non stiamo qua a perdere soldi, ma a guadagnarli, comunque, qua finisce la cosa, ho scritto quello che dovevo x correttezza, verso tutti quelli che leggono.

ciao

..veramente lasciamo stare...
e pensare che sono entrato per dire mezza cosa..

questo è il suo di mex.
ecosi in chiusura hannod ato ripartenza settimanale adesso ci si gode il long finche dura , perlomeno finche non incrociano le medie , dopo qualsiasi momento è buono per l ultimo tratto finale. scritto alle 18 sul max quanto doveva durare il long 1' ? non ho voglia e tempo di pendere gli altri....
basta FINE
Volevo postarti il portafoglio ma poi mi son detto a che serve solo a farti capire che ho in mano e come opero.
Però mi son chiesto se scrivo tutte ste stupidagini, cosa mi leggi a fare ?
che vieni a fare su questo thread e poi scrivi x confrontarti?
Io con uno che scrive cretinate ne mi ci confronto ne lo leggo.
Magari sarai masochista.
Ciao
Leonardo

X correttezza ti ho riportato il mex di buck leggi sopra e ti ho detto che non ti riporto gli altri perchè non ho tempo e voglia..

le cose come stanno va bene content voi

noi siamo contentissimi...........
felici che buck ci prenda tutti in giro e
non abbiamo bisogno di un salvatore che ci faccia aprire gli okki..........

quindi ti ringraziamo per il tuo nobile intento e ti invitiamo cortesemente a lasciar pulito il 3d

un felice lettore di questo 3d .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto