Buck
Rudyyyyyyyyy
Vedi il problema è che non volevi un confronto ma far vedere che sei piu bravo, lo sa anche il postino che io non trado giornalieri 4gg ecc ma solo trimestri , per cui io di mio sono long con call che ho scritto quando il futures stava a 2670 .il resto non conta , lo faccio solo perche so che a tanti una visione puo essere utile, nessuna pretesa di essere nel giusto anzi credo di essere forse l unico che dice quando sbaglia.ciao saila..
facciamo prima cancella tutti i messaggi non scrivo più su questo 3d sono intervenuto perchè ho letto il 3d nei giorni passati, mette bei grafici e poi? a cosa servono?...rileggete durante la discesa ha dato la partenza(long) di 2 o 3 t-1 o t-2 e il mercato è venuto giù..prima ancora arlava di 3000 di stoxx siamo andati a 2600 da 2 giorni parla di 19800 20000 siamo andati a 20500 adesso parla di ripartenza per andare dove? a 3000?..penso di essere entrato in punta di piedi e aver detto la mia..se avessi messo ungrafico (che è uguale per tutti non è che il mio è diverso dagli altri) cosa sarebbe cambiato? nulla...la verità è chenon si può dire il contrario.
con qesto tolgo ildisturbo.
Io sai quando potrei riscrivere?
O QUANDO MI RIGIRA L INTERMEDIO SE NON FOSSE TERMINATO OPPURE A METà FEBBRAIO.
Roba da matti
X me finisce qua cio speso anche troppo tempo