Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck uno short aperto su questi livelli su Eurostoxx e Ftse possono avere come stop rispettivamente il superamento di 2160 e 14650?
O e' meglio attendere la rottura al ribasso delle medie conquistate questa mattina?
ciao
preferirei uno stop con chiusura sopra 2087 oraria.
E rientro se tornano sotto.:ciao:

Ve lo scrivo qua bello grande
se lavorate con IWBANK controllate sempre i margini sono da piu di 15 giorni che io gli devo telefonare una giorno si e uno no per fargli fare una verifica perche si pappano un botto di soldi dal conto e questo per me che sia il loro software o no è una bella truffa , anche perchè dopo che lo fai presente dopo 2 ore ti arriva l email di conferma dei margini che chiaramente erano sballati e ti rimettono la liquidità giustaOra una volta puo accadere 2 ci passiamo sopra ma quando succede 5/6 volte in 15 giorni la cosa MI PUZZA.
per cui vi ho avvertito controllate i MARGINI:ciao:
grazie della segnalazione, anche a me capita che ogni tanto si prendono qualche migliaio di euro ma poi di solito tornano progressivamente...tra l'altro qualche giorno fa sono arrivate le mail che modificavano i margini dei derivati si asu IDEM che su EUREX: il problema resta sempre quello di capire quando una marginazione è esatta o meno, almeno per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto