Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo,

se prendo il TF 15' allegato ho:
- rosa 8
- viola 32 e queste rappresentano il t-2
queste hanno incrociato segnano la partenza del ciclo; il prezzo è andato sopra il cilcoo superiore e quindi dovrebbe appartenere ad un nuovo t-1

- rossa 16
- gialla 64 e queste due rappresentano il t-1
queste ancora non hanno incrociato; se ipotizzo che all'incorcio il prezzo resti sopra la gialla, prendo come target l'envelope 128, che rappresenta il t.
Se lo passase e restasse sopra al 128, saremmo nel 1 t-2 del primo t-1 di un primo t; finqui penso di esserci (nel caso correzione e bacchettata, please :))

Mi lascia perplesso il proseguio, perché la celestina è una 256, quindi un T+1; la media del T+2 è praticamente allo stesso livello (cambiano pochi punti per i miei settaggi).
La domanda è: se dovesse superare e restare sopra, automaticamente si deve considerare partito il ciclo più alto, cioé il T+2? Immagino di si; per contro l'essere respinto cosa implica? Qui non ci arrivo.

Operativamente, io fino a che non supera la t+2, me ne sto bello fermo (mi tengo gli short). Se ritornasse sbatte contro la 128 (T), mi apro altri short, se la passa li chiudo fino al test della celestina dove ricomincia la giostra :).

C
L essere respinto sta a significare che saresti in presenza del 2° ciclo t+1 di un t+2 partito precedentemente e già negativo:ciao:

Buon giorno,

dopo la previsione di luglio 2011 sul rafforzamento del dollaro con possibile minimo stimato per il 23 settembre,

adesso sottopongo alla Vs. attenzione questa altra

stavolta vediamo SP500 index con target per fine 2011

ai posters arduas sentenzas.............. :D

Allegati

• sp500_forecast23.jpg
    sp500_forecast23.jpg
    194,6 KB · Visite: 168
A livello ciclico io avanzo la mia ipotesi:
al momento credo che sullo stoxx sia partito un t-1 venerdì, t-1 che secondo me sarà negativo, quindi come ho detto venerdì mi aspetto un t-2 positivo e poi t-2 negativo, quindi vedrei il massimo del t-1 gia oggi o al max domani in mattinata e poi giù.
TG possibile al momento 2095pt circa.
Sul bund è speculare ma al contrario secondo me siamo sull'ultimo t-2 di un t-1 forse forse negativo.
TG possibile 136.20pt.

Ultima modifica:
Ve lo scrivo qua bello grande
se lavorate con IWBANK controllate sempre i margini sono da piu di 15 giorni che io gli devo telefonare una giorno si e uno no per fargli fare una verifica perche si pappano un botto di soldi dal conto e questo per me che sia il loro software o no è una bella truffa , anche perchè dopo che lo fai presente dopo 2 ore ti arriva l email di conferma dei margini che chiaramente erano sballati e ti rimettono la liquidità giustaOra una volta puo accadere 2 ci passiamo sopra ma quando succede 5/6 volte in 15 giorni la cosa MI PUZZA.
per cui vi ho avvertito controllate i MARGINI:ciao:

Buck uno short aperto su questi livelli su Eurostoxx e Ftse possono avere come stop rispettivamente il superamento di 2160 e 14650?
O e' meglio attendere la rottura al ribasso delle medie conquistate questa mattina?
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto