Intermedio o C86 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Dal famoso blog del Maestro dei CICLI (Trading & Cicli), il ciclo fatto persona

(clickate su intermedio e poi Futsemib)


30 Agosto :

Nell’articolo del 16 Agosto abbiamo visto che ci indicava 8 giorni alla partenza per cui stando a quel grafico doveva dare un segnale di partenza venerdi 26/8 , oggi con i dati aggiornati e una altro pezzetto di discesa rispetto al 16 agosto , ci indica 2 giorni al via, molti pensano che sia una butade, ma io conosco questi grafici non sbagliano magari non saranno 2 giorni a che avvenga il segnale ma altri 6 ,come potrebbe essere logico visto la partenza di un ciclo intermedio,non sò se insieme a questo intermedio ripartira anche il ciclo annuale …..

2 Settembre :

"La stessa analisi e lo stesso pensiero avuto per lo Stox.anche qui segnali inequivocabili di partenza ciclo intermedio"

10 Settembre :

Stavolta ci sarà da ridere perchè o io butto i miei software dopo 8 anni che li uso nel W.C o qualcuno che leggo sul forum che disquisisce sui cicli dovrà rimettere l orologio e quando se ne accorgerà saranno già a 17000.Cmq se qualcuno pensa che ci sia un software che ci indica partenza di un ciclo cosi lungo al minuto bhe deve cambiare sport e darsi alla caccia , una cosa cmq la dicono dicono che da qua non conviene mettersi short per la posizione degli oscillatori i quali continuano a dire che siamo in procinto di partire per questo ciclo per cui dovrebbe avvenire alla partenza del ciclo mensile, ed allora cosa bisogna fare? semplice alla partenza del mensile ci si mette long con alcuni punti fermi che dovranno pian piano essere brekkati il 1° dei quali sta a 16000 quello anche su un intermedio negativo cmq va brekkato ma questo lo vedremo man mano che andremo avanti.



Facciamoci una grossa risata alla facciona del Maestro (ormai la sua boria è famosa a tutti, e su tutti i forum del web si ride di lui) che ora pretende di non aver mai detto che l'intermedio è partito.

Stammi bene caro Buck, addio.


Salutatemi i 17000, byebye.
 
Ultima modifica:

mattemm

Forumer attivo
Dal famoso blog del Maestro dei CICLI (Trading & Cicli), il ciclo fatto persona

(clickate su intermedio e poi Futsemib)


30 Agosto :

Nell’articolo del 16 Agosto abbiamo visto che ci indicava 8 giorni alla partenza per cui stando a quel grafico doveva dare un segnale di partenza venerdi 26/8 , oggi con i dati aggiornati e una altro pezzetto di discesa rispetto al 16 agosto , ci indica 2 giorni al via, molti pensano che sia una butade, ma io conosco questi grafici non sbagliano magari non saranno 2 giorni a che avvenga il segnale ma altri 6 ,come potrebbe essere logico visto la partenza di un ciclo intermedio,non sò se insieme a questo intermedio ripartira anche il ciclo annuale …..

2 Settembre :

"La stessa analisi e lo stesso pensiero avuto per lo Stox.anche qui segnali inequivocabili di partenza ciclo intermedio"

10 Settembre :

Stavolta ci sarà da ridere perchè o io butto i miei software dopo 8 anni che li uso nel W.C o qualcuno che leggo sul forum che disquisisce sui cicli dovrà rimettere l orologio e quando se ne accorgerà saranno già a 17000.Cmq se qualcuno pensa che ci sia un software che ci indica partenza di un ciclo cosi lungo al minuto bhe deve cambiare sport e darsi alla caccia , una cosa cmq la dicono dicono che da qua non conviene mettersi short per la posizione degli oscillatori i quali continuano a dire che siamo in procinto di partire per questo ciclo per cui dovrebbe avvenire alla partenza del ciclo mensile, ed allora cosa bisogna fare? semplice alla partenza del mensile ci si mette long con alcuni punti fermi che dovranno pian piano essere brekkati il 1° dei quali sta a 16000 quello anche su un intermedio negativo cmq va brekkato ma questo lo vedremo man mano che andremo avanti.



Facciamoci una grossa risata alla facciona del Maestro (ormai la sua boria è famosa a tutti, e su tutti i forum del web si ride di lui) che ora pretende di non aver mai detto che l'intermedio è partito.

Stammi bene caro Buck, addio.


Salutatemi i 17000, byebye.
:eek::eek::eek::eek::eek:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dal famoso blog del Maestro dei CICLI (Trading & Cicli), il ciclo fatto persona

(clickate su intermedio e poi Futsemib)


30 Agosto :

Nell’articolo del 16 Agosto abbiamo visto che ci indicava 8 giorni alla partenza per cui stando a quel grafico doveva dare un segnale di partenza venerdi 26/8 , oggi con i dati aggiornati e una altro pezzetto di discesa rispetto al 16 agosto , ci indica 2 giorni al via, molti pensano che sia una butade, ma io conosco questi grafici non sbagliano magari non saranno 2 giorni a che avvenga il segnale ma altri 6 ,come potrebbe essere logico visto la partenza di un ciclo intermedio,non sò se insieme a questo intermedio ripartira anche il ciclo annuale …..

2 Settembre :

"La stessa analisi e lo stesso pensiero avuto per lo Stox.anche qui segnali inequivocabili di partenza ciclo intermedio"

10 Settembre :

Stavolta ci sarà da ridere perchè o io butto i miei software dopo 8 anni che li uso nel W.C o qualcuno che leggo sul forum che disquisisce sui cicli dovrà rimettere l orologio e quando se ne accorgerà saranno già a 17000.Cmq se qualcuno pensa che ci sia un software che ci indica partenza di un ciclo cosi lungo al minuto bhe deve cambiare sport e darsi alla caccia , una cosa cmq la dicono dicono che da qua non conviene mettersi short per la posizione degli oscillatori i quali continuano a dire che siamo in procinto di partire per questo ciclo per cui dovrebbe avvenire alla partenza del ciclo mensile, ed allora cosa bisogna fare? semplice alla partenza del mensile ci si mette long con alcuni punti fermi che dovranno pian piano essere brekkati il 1° dei quali sta a 16000 quello anche su un intermedio negativo cmq va brekkato ma questo lo vedremo man mano che andremo avanti.



Facciamoci una grossa risata alla facciona del Maestro (ormai la sua boria è famosa a tutti, e su tutti i forum del web si ride di lui) che ora pretende di non aver mai detto che l'intermedio è partito.

Stammi bene caro Buck, addio.


Salutatemi i 17000, byebye.
Bho non leggo di aver scritto che era PARTITO , magari non so leggere leggo che mancavano 2 giorni leggo che poteva partire un mensile ma io non leggo che ci sia scritto che era partito un ciclo intermedio ed era questa la DISQUISIZONE
rIGUARDO IL FATTO CHE SI RIDA GUARDA MI CI FACCIO IO UNA GRASSA RISATA :lol::lol::lol:
SAI CARO RAGAZZO NELLA VITA CONTANO COSE PIU IMPORTANTI CHE PREOCCUPARSI DI 4 COGLIONI CHE RIDONO TI AUGURO DI AVER LA MIA STESSA FORTUNA , pensa quanto mi hai fatto incazzare con quello che hai scrito e pensa che volendo potevo anche farlo cancellare l ho lasciato apposta .
e sai perche perche voglio che altri leggano e vedano dove c e scritto che ho detto ok è RIPARTITO UN CICLO INTERMEDIO AL 100% COSI SI RENDONO CONTO DI CHE PERSONAGGIO SEI .Dimenticavo ricorda che i piccoli personaggi offendo perche sono dietro ad un monitor , un grande è quando è i grado di offenderti guardandoti in faccia e tu sei un ..PICCOLINO
BACIONI :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

carpif

Forumer attivo
ludwigi questa te la potevi risparimare visto che è l'unico che mette la faccia! Poi leggendo tra le righe Leo ha ammesso che il trimestrale partito non l'aveva considerato visto che era salito solo 6gg ma ha messo in guardia che sotto determinati livelli si copre la posizione e sopra si lascia al rialzo! Quindi se leggi bene queste uscite senza senso non ci sarebbero! Poi se si è invidiosi è un altro conto! A dopo
 

farmatrader

Forumer attivo
Grande Buck,questa volta sei stato davvero grande,ti stai dimostrando superiore,resisti non cedere,violenta la tua natura ma non cedere alla tentazione..
nessuno dei due ha bisogno di dimostrare niente,ognuno per la sua strada..senza voltarsi..
..stavo per postarla ma penso che a questo punto sia inutile,credevo che ce l'avresti fatta a fotterne questa volta..il miglior disprezzo è la non curanza..
..non mancherà occasione,purtroppo..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ludwigi questa te la potevi risparimare visto che è l'unico che mette la faccia! Poi leggendo tra le righe Leo ha ammesso che il trimestrale partito non l'aveva considerato visto che era salito solo 6gg ma ha messo in guardia che sotto determinati livelli si copre la posizione e sopra si lascia al rialzo! Quindi se leggi bene queste uscite senza senso non ci sarebbero! Poi se si è invidiosi è un altro conto! A dopo
hahah:lol::lol::lol::lol:
ma gli rispondere non ne vale la pena lo facevo piu personaggio serio invece il solito quaquaraqua pensa che mi scriveva in mp senza che lo avessi mai Cacato di striscio
Pensa te e questo ad agosto un mese fà:lol::lol::lol::lol::lol:
Fattici una risata... Pensa che quelli che ridono sono 4 poveretti che usano i soldi del monopoli non perche non sia denaro ma perche sia atteggiano a grandi trader e inve uno lavora da una parte uno fa altro e poi comprano 100 euro di etf :lol::lol:
come se fosse la stessa cosa avere dei soldi impegnati che comunque serviranno da sostentamento con 100 euro che le uso per andarci al cesso.
Mi metto a giocare che è meglio che perdere tempo con ste stronzate e scusate il torpiloquio
:ciao:
 

Allegati

  • T&C806.gif
    T&C806.gif
    26,9 KB · Visite: 124

ludwigii

Forumer storico
ludwigi questa te la potevi risparimare visto che è l'unico che mette la faccia! Poi leggendo tra le righe Leo ha ammesso che il trimestrale partito non l'aveva considerato visto che era salito solo 6gg ma ha messo in guardia che sotto determinati livelli si copre la posizione e sopra si lascia al rialzo! Quindi se leggi bene queste uscite senza senso non ci sarebbero! Poi se si è invidiosi è un altro conto! A dopo

guarda che è il caro Buck che provoca da ieri sfottendo, forse nn avete letto.
Meglio che aprite gli occhi, ormai mezzo mondo internet ride di certi spacconi.

Cmq nn mi interessa, ho risposto perchè ero stanco di subire provocazioni.

Il Signor Buck si vanta di non andare nei 3d altrui, e mi invitò tempo fa a non farlo, io non sono mai più venuto, se non oggi per rispondere ai suoi messaggi che da alcuni giorni ha lasciato nel mio 3d.

Saluti a tutti.
Non replicherò ulteriormente.
Ognuno che sa leggere si faccia la sua idea.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grande Buck,questa volta sei stato davvero grande,ti stai dimostrando superiore,resisti non cedere,violenta la tua natura ma non cedere alla tentazione..
nessuno dei due ha bisogno di dimostrare niente,ognuno per la sua strada..senza voltarsi..
..stavo per postarla ma penso che a questo punto sia inutile,credevo che ce l'avresti fatta a fotterne questa volta..il miglior disprezzo è la non curanza..
..non mancherà occasione,purtroppo..
ma che sei il mio psicologo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ludwigii

Forumer storico
Bravo metti i messaggi privati in cui si vede che io sono una persona educata e tu il solito pallone gonfiato che conoscono ormai tutti sul web.
Ciao PALLONE sgonfiati un po' che fra poco scoppi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto