Intermedio o C86 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
col beneficio di tutti i dubbi possibili credo ci possa stare anche una lettura di questo tipo sui T-2 del FIB: con le 3 mm semplici si potrebbe dedurre che è partito stamattina il 4° T-2, quindi la fine del T magari slitta a domani pomeriggio/open mercoledì, vediamo un po'...

1317643670t2.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
col beneficio di tutti i dubbi possibili credo ci possa stare anche una lettura di questo tipo sui T-2 del FIB: con le 3 mm semplici si potrebbe dedurre che è partito stamattina il 4° T-2, quindi la fine del T magari slitta a domani pomeriggio/open mercoledì, vediamo un po'...

1317643670t2.jpg

si potrebbe anche essere ma per ora preferisco contarlo con partenza venerdi, perche se faccio partire oggi il 2 giorni andremmo sugli 8 giorni e piu per cui troppi giorni per un settimanale, un po anche facendomi a fidare della velocità che lo segnala partente da li.
Cmq potrebbe anche essere come dici tu, sta a noi essere capaci a capirlo .
 

Allegati

  • T&C029.gif
    T&C029.gif
    62,5 KB · Visite: 106

amadeus91

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 3a analisi ciclica - 3 Ottobre : Giornaliero
Sullo stox no sono stati capaci neache di salire sopra la media un sintomo di debolezza ,Giudicate voi il grafico è di un giornaliero come
sì mi pare proprio che lo stoxx sia estremamente debole: risente della debolezza del DAX che oggi viaggia ampiamente sotto la media del T+3, l'aveva superata al 27/9 in open ma oggi ci è tornata nettamente sotto. Segnale non molto bello, mi sa che senza i crucchi non si rialza nessuno, d'altronde se si può shortare solo lì è difficile pensare che sia il loro indice a trainare la partenza
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
aggionamento su euro, se posso....siamo vicini ad un lvl importante da monitorare, magari solo per un rimbalzo. Aggiungo grafico per stimolare dibattito (se rompe cancello)
Ciao!

1317649487eru.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto