Buck
Rudyyyyyyyyy
quel 139.2 del bund al 23/9 possiamo considerarlo l'ultimo baluardo? se lo supera gli indici azionari sono destianti a ridiscendere brutalmente, è esatto il ragionamento?
l ho gia detto giorni fa non è proprio cosi che è una segnalazione netta c e da capire anche su che ciclo sta il bund , cioe quello che giorni fà ho scritto e poi come al solito qualcuno chissa perche pensa che si parli di lui o di come lavora, era proprio questo che volevo intendere quando si parla di lavorare mettendo un oscillatore e via , secondo me non è sufficiente se quello che noi vogliamo sia un rimanere per anni sul mercato, se invece lo prendiamo come una cosa che funziona adesso allora tutto è buono, io non mi fido e non mi fido perche nel corso degli anni ho preso certe bastonate guardando un oscilaltore che sembrava miracoloso che oggi se non ho certezze cicliche medie e altro per me a mercato non si entra e sopratutto il management. spero stavolta di essere stoto chiaro è un discorso generale non rivolto a nessuno