Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 5 Ottobre : T-2 Potremmo essere sul max del T-2io pero per ora direi di prendere in considerazione perlomeno la rottura dell e medie del Giornaliero per cui 2130
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 5 Ottobre : T-2 Diciamo che finche teniamo 14400 ad ora possiamo rimanere sereni con il long da ieri, sotto quella quota dovremo intervenire probabilmente a quel punto andremo
infatti no spiegamelo tu gentilmente perche forecasting è un termine che si usa per delle statistiche previsionali , e quando ce nome PREVISIONI FUTURE fa cmq capo a DX del monitor
P.S.
Cmq hai ragione te non ho capito , non ho voglia di rimettermi dentro qualche discussione mi perdonerai spero
Bacioni
Un consiglio spassionato senza nessuna pretesa attenzione a che si chiuda sopra quella freccia è la media dell intermedio 99 volte su 100 un suo pullback spara o su o giu a seconda di come avviene in questo caso sopra , dal 2003 ad oggi solo in 2 casi è ritornata poi sotto ma parliamo di 40 intermedi contro 2, come detto non si sa mai ma starei Attento questo è il mio consiglio, poi ognuno ha la sua capoccia e le sue tasche.