Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GG84

Forumer storico
infatti no spiegamelo tu gentilmente:lol: perche forecasting è un termine che si usa per delle statistiche previsionali , e quando ce nome PREVISIONI FUTURE fa cmq capo a DX del monitor
:lol::lol::lol:
P.S.
Cmq hai ragione te non ho capito , non ho voglia di rimettermi dentro qualche discussione mi perdonerai spero
Bacioni:ciao:

macche' discussione buck... io non sono uno da forum.. io sono da vita reale...
al limite ci vediamo da qualche parte e mischiamo le mani col muso...ahahhahahaha


leo a parte le cazzate, quel sito da quanto ho capito serve a vedere se una serie storica possiede una particolare stagionalità..

cioè tu tradi l'intermedio, e sai che statisticamente dura 60 giorni.
ma se non lo sapessi, metti una serie storica dentro quel software e gli chiedi: è vero che ogni, una sessantina di giorni c'è un oscillazione?
e lui ti dirà:
a) in quella serie ci sono oscillazioni che tendono ad una media (60 gg per esempio) e con una media degli scarti dalla media tollerabile (dev.st). e allora uno lo può tradare.
b) oppure: risposta inversa ad a) che ti porta a scegliere un ciclo operativo diverso, in quanto quello esaminato non è stabile statisticamente.

maro è cosi più o meno?
 

marofib

Forumer storico
macche' discussione buck... io non sono uno da forum.. io sono da vita reale...
al limite ci vediamo da qualche parte e mischiamo le mani col muso...ahahhahahaha


leo a parte le cazzate, quel sito da quanto ho capito serve a vedere se una serie storica possiede una particolare stagionalità..

cioè tu tradi l'intermedio, e sai che statisticamente dura 60 giorni.
ma se non lo sapessi, metti una serie storica dentro quel software e gli chiedi: è vero che ogni, una sessantina di giorni c'è un oscillazione?
e lui ti dirà:
a) in quella serie ci sono oscillazioni che tendono ad una media (60 gg per esempio) e con una media degli scarti dalla media tollerabile (dev.st). e allora uno lo può tradare.
b) oppure: risposta inversa ad a) che ti porta a scegliere un ciclo operativo diverso, in quanto quello esaminato non è stabile statisticamente.

maro è cosi più o meno?


esatto...perche' non e' detto che la stagionalita' che c'e' ora duri in eterno
e ogni tanto e' meglio verificarla
anche perche' quando una roba e' troppo conosciuta..mischiano le carte
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
macche' discussione buck... io non sono uno da forum.. io sono da vita reale...
al limite ci vediamo da qualche parte e mischiamo le mani col muso...ahahhahahaha


leo a parte le cazzate, quel sito da quanto ho capito serve a vedere se una serie storica possiede una particolare stagionalità..

cioè tu tradi l'intermedio, e sai che statisticamente dura 60 giorni.
ma se non lo sapessi, metti una serie storica dentro quel software e gli chiedi: è vero che ogni, una sessantina di giorni c'è un oscillazione?
e lui ti dirà:
a) in quella serie ci sono oscillazioni che tendono ad una media (60 gg per esempio) e con una media degli scarti dalla media tollerabile (dev.st). e allora uno lo può tradare.
b) oppure: risposta inversa ad a) che ti porta a scegliere un ciclo operativo diverso, in quanto quello esaminato non è stabile statisticamente.

maro è cosi più o meno?

esatto...perche' non e' detto che la stagionalita' che c'e' ora duri in eterno
e ogni tanto e' meglio verificarla
anche perche' quando una roba e' troppo conosciuta..mischiano le carte

magari fosse cosi con serie definite sarei ricco sfondato :wall::wall::wall:
non ce ne è uno che vada nella identica maniera oggi da 64 domani da 72 dopodomani da 54 dopodomani ancora da 86 , anzi un modo c e lo usa buck ma dopo che ci ha studiato gli anni si chiama cambiare settaggi a seconda di come si comportano le medie, nessuno aveva mai notato che ho dato le medie per tutto meno che per il ciclo intermedio? perche non esistono vanno settate su ogni intermedio.
PEro se vi è utile il software :up::up::up::ciao:
 

maxdj

Nuovo forumer
Un consiglio spassionato senza nessuna pretesa attenzione a che si chiuda sopra quella freccia è la media dell intermedio 99 volte su 100 un suo pullback spara o su o giu a seconda di come avviene in questo caso sopra , dal 2003 ad oggi solo in 2 casi è ritornata poi sotto ma parliamo di 40 intermedi contro 2, come detto non si sa mai ma starei Attento questo è il mio consiglio, poi ognuno ha la sua capoccia e le sue tasche.
:ciao:

non ho capito, per te da adesso sale?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
magari fosse cosi con serie definite sarei ricco sfondato :wall::wall::wall:
non ce ne è uno che vada nella identica maniera oggi da 64 domani da 72 dopodomani da 54 dopodomani ancora da 86 , anzi un modo c e lo usa buck ma dopo che ci ha studiato gli anni si chiama cambiare settaggi a seconda di come si comportano le medie, nessuno aveva mai notato che ho dato le medie per tutto meno che per il ciclo intermedio? perche non esistono vanno settate su ogni intermedio.
PEro se vi è utile il software :up::up::up::ciao:
Vediamo come cambia un grafico T+3

Vedete voi.;)
 

Allegati

  • T&C095.gif
    T&C095.gif
    66,4 KB · Visite: 123
  • T&C096.gif
    T&C096.gif
    65,3 KB · Visite: 120
  • T&C097.gif
    T&C097.gif
    64,8 KB · Visite: 115

marofib

Forumer storico
io i cicli li uso in maniera differente
mi serve solo capire se stiamo facendo una gobba alta o bassa
in 2 righe mi dicono sono alto ..sono basso.....ma non ci faccio nessuna previsione
 

GG84

Forumer storico
magari fosse cosi con serie definite sarei ricco sfondato :wall::wall::wall:
non ce ne è uno che vada nella identica maniera oggi da 64 domani da 72 dopodomani da 54 dopodomani ancora da 86 , anzi un modo c e lo usa buck ma dopo che ci ha studiato gli anni si chiama cambiare settaggi a seconda di come si comportano le medie, nessuno aveva mai notato che ho dato le medie per tutto meno che per il ciclo intermedio? perche non esistono vanno settate su ogni intermedio.
PEro se vi è utile il software :up::up::up::ciao:

certo è come dici tu. infatti se fai attenzione ho scritto media degli scarti dalla media. è quello il valore che da significatività ad un'oscillazione.

se durano 64 72 80 56 giorni significa che hanno una forte regolarità.

maro dimmi una cosa:
quale è quello giusto:
1317821873screenhunter01oct.0515.27.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
devo fa come il grande Troisi "e vieni a te che ti costa..."se si impegnao potrebbero arrivare a 2155/2160 e poi ritracciare il 2giorni:ciao:
 

Allegati

  • T&C098.gif
    T&C098.gif
    36,9 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto