Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io i cicli li uso in maniera differente
mi serve solo capire se stiamo facendo una gobba alta o bassa
in 2 righe mi dicono sono alto ..sono basso.....ma non ci faccio nessuna previsione
cmq i cicli che si conoscono ...1 annetto fa li avevo provati ..sono quelli
il 4 gg forse il + evidente
in effetti comprando qualcosa sul minimo del 4° giorno si guadagna..c'ho fatto un ts..e guadagna anche durante 2008 2009 pur stando sempre e solo lungo
poi da buon frattale ....8 16 32
ciao posso chiederti su ipotesi postata ieri relativa a sp500 pensi che stoxx possa seguire stessa strada magari con chiusura prossimo Tracy, anche considerando la luna per prossimo 12 -13 ottobre?
Ciao a tutti
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : THE END Fine ,anche se non andrebbe fatto , ma la chiudiamo qua ,quello che volevo dimostrare, anche se inizialmente l intento era un altro , sul
vedi che giocando di più alla xbox
i targhet li vedi
meglio?
Grazie mi spiace che hai chiuso la posizione
Pensi di farne un altra visto che questa per miei errori non sono riuscito a replicarla in pari? Come invece hai fatto tu. Devo studiare meglio ciò che delta ha scritto perché nel mio caso spostandomi su scadenze successive e con pochi soldi ho fatto peggio.
FINE se ne avro voglio postero qualcosa ma sono superstizioso e quando dissi che la postavo mi fu detto che volevano vedre come si aggiustava in sofferenza e cosi è stato per cui mi sà che dovrete leggervi questo fatto da giugno ad oggi