Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

Ciao a tutti,

Leo non sapevo che c'era la cronistoria!!! Ogni volta che modificavi il portafoglio facevo un file word....sono un pollo, grazie di tutto ci hai dato moltissimi strumenti!!!!!

GRAZIE!!!

:up:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
THE END
Fine ,anche se non andrebbe fatto , ma la chiudiamo qua ,quello che volevo dimostrare, anche se inizialmente l intento era un altro , sul

E ancora una volta il forum perde un GRANDE.
Quelli che entrano nei Forum per fare polemica, mi stanno più sulle palle dei ns. politicanti.......

Comunque, rispetto la scelta di Buck. Grazie per quello che hai dato ed in bocca al lupo!!!!!

Non vale la pena insultare chi ha fatto polemica.

Ciao
aoo guarda che io non vado da nessuna parte :lol::lol::lol: non postero piu sul blog la parte operatività ma il resto continuero a farlo visto che mi diverto
:ciao:

Spero che perlomeno avrai visto qualcosa che ti è utile io ne dubito ,però non si sà mai.
No perche Gufo , sono io che sono superstizioso di natura :ciao:

comunque diciamo che ho avuto un buon timing per fare quella richiesta :)

1317828479screenhunter02oct.0517.27.jpg

leo di la verità, qualche malaccio glie l'hai mandato a quel rompicoglioni??:lol:

Ultima modifica:
comunque diciamo che ho avuto un buon timing per fare quella richiesta :)

1317828479screenhunter02oct.0517.27.jpg

leo di la verità, qualche malaccio gli l'hai mandato a quel rompicoglioni??:lol:

guarda io gli unici improperi che ho detto li ho detti al sottoscritto che quando ha rotto sta media al ribasso essendo passati solo 9 giorni non mi son fidato di un intermedio negativo altrimenti mi sarei preso tutta la discesa bastava he aggiungessi da 2800 -C2800/12 +C2800/7 +P2800/7 e mano mano incassavo i conti falli tu alla fine ;)
cmq nella vita cari ragazzi tutto puo succedere pero attenzione proprio da questo fatto che sto citano ora per la rottura di quella media , ricordate che stanno chiudendo sopra la stessa media adesso per cui OCCHIO

Allegati

• T&C100.gif
    T&C100.gif
    70,8 KB · Visite: 182
aoo guarda che io non vado da nessuna parte :lol::lol::lol: non postero piu sul blog la parte operatività ma il resto continuero a farlo visto che mi diverto
:ciao:

a ekko...............avevo letto the end

e stavo a venirti a prendere!!!!!:cool:

te la sei cavata.......:D

io sto long contro tutto dal 13 settembre...............ho aggiunto una posizione ieri................
mika me poi lascià solo!

se mi fanno doppio max e scendono ..........mi inkazzo.
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto