Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
vedi che giocando di più alla xbox
i targhet li vedi
meglio?:lol:
Grazie mi spiace che hai chiuso la posizione
Pensi di farne un altra visto che questa per miei errori non sono riuscito a replicarla in pari? Come invece hai fatto tu.:( Devo studiare meglio ciò che delta ha scritto perché nel mio caso spostandomi su scadenze successive e con pochi soldi ho fatto peggio.

io la mia non l ho chiusa ora che guadagno la chiuso sarei matto :lol:
l ho chiusa perche oramai era in pari e quel discorso non aveva piu ragione di essere , no per ora non se ne parla sono troppo superstizioso, qualcosa cmq scrivo sempre ieri avevo scritto comprare +C2100/10 a 81.5 valgono ora 125.
ma è solo fortuna:lol:
Ciao:ciao:
 

NOTRADE

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
THE END
Fine ,anche se non andrebbe fatto , ma la chiudiamo qua ,quello che volevo dimostrare, anche se inizialmente l intento era un altro , sul
in ogni caso grazie perche' hai dato tanto, forse nel peggior periodo che mi e' capitato con un approccio strategico ai cicli per me assolutamente nuovo,il tutto merita un grande grazie :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leonardo ti ricordi chi è quel testadicazzo che ti ha fatto questa richiesta?

ps
ho quotato una frase del tuo blog
Sinceramente no , io sono uno che passa oltre m è rimasta impressa solo la frase
che diceva piu o meno che voleva vedere perdere cosi sapeva , anche giustamente come riuscire a sistemare, e io gli dissi anche che è complicato capire tutto il movi9mento fatto con le opzioni se non si conoscono perlomeno da un paio d anni e che da 1 anno perlomeno ci si lavora.
 

GG84

Forumer storico
Sinceramente no , io sono uno che passa oltre m è rimasta impressa solo la frase
che diceva piu o meno che voleva vedere perdere cosi sapeva , anche giustamente come riuscire a sistemare, e io gli dissi anche che è complicato capire tutto il movi9mento fatto con le opzioni se non si conoscono perlomeno da un paio d anni e che da 1 anno perlomeno ci si lavora.

dopo una piccola ricerca ho ritrovato quel gufaccio...
http://www.investireoggi.it/forum/2224914-post14077.html

maledetto:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io me ne vado per la solita corsetta serale :lol::lol: per ora non prendete in considerazione una copertura io uno short di breve se non ad ora sotto 2140 di stox futures.
a dopo :ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
E ancora una volta il forum perde un GRANDE.
Quelli che entrano nei Forum per fare polemica, mi stanno più sulle palle dei ns. politicanti.......

Comunque, rispetto la scelta di Buck. Grazie per quello che hai dato ed in bocca al lupo!!!!!

Non vale la pena insultare chi ha fatto polemica.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto