Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e infatti sei NA BESSTIIIAAAAAAAA !!!!!

se solo avessi più coraggio ad entrare ( o uscire su questi seganali quà...)
ma penso che il coraggio ( che poi è la fiducia nel metodo, e la fiducia si acqusisice con lo studio e l'abnegazione)
verrà via via più avanti continuando e insistendo con il metodo

hahahah:lol::lol:
Guarda che non c'è nessuna genialità solo passione e cose che son sempre le stesse le medie i cicli si misurano con quelle non esistono velocità stocastici doppi ecc ecc servono solo da complemento diciamo per una visione migliore d'insieme , ma è meglio che continuino tutti ad usare gli oscillatori visto mai imparino ad usare le medie troppi e poi non funzionano piu dopo 10 anni :lol::lol::lol::ciao:

e infatti sei NA BESSTIIIAAAAAAAA !!!!!

se solo avessi più coraggio ad entrare ( o uscire su questi seganali quà...)
ma penso che il coraggio ( che poi è la fiducia nel metodo, e la fiducia si acqusisice con lo studio e l'abnegazione)
verrà via via più avanti continuando e insistendo con il metodo
il miglior ciclo per imparare ad entrare con il miglior compromesso è il Settimanale , tanti pensano ai piu piccoli o ai piu grandi NO il settimanale è il Migliore in assoluto come tempi per poter riflettere e per lasciare ilt rade impostato che dia i suoi frutti .
L intermedioè il piu congeniale e quello che crea piu guadagno ma meno rischi, ma se vuoi operare sull intermedi che è sicuramente meglio del settimanale devi essere disposto a stare fermo anche 2 mesi per cui nel caso uno voglia imparare meglio non mi sembra il caso.
Sotto il 4 giorni sono i cicli per fregare i soldi :ciao:

Buck c'è una spiegazione "tecnica" al fatto che il minimo a livello tempo abbia preceduto il minimo confermato dalle medie (spero di essere stato chiaro).
Grazie.
Nick

il miglior ciclo per imparare ad entrare con il miglior compromesso è il Settimanale , tanti pensano ai piu piccoli o ai piu grandi NO il settimanale è il Migliore in assoluto come tempi per poter riflettere e per lasciare ilt rade impostato che dia i suoi frutti .
L intermedioè il piu congeniale e quello che crea piu guadagno ma meno rischi, ma se vuoi operare sull intermedi che è sicuramente meglio del settimanale devi essere disposto a stare fermo anche 2 mesi per cui nel caso uno voglia imparare meglio non mi sembra il caso.
Sotto il 4 giorni sono i cicli per fregare i soldi :ciao:

diciamo che quello a me + congeniale per ora è il t+1

Buck c'è una spiegazione "tecnica" al fatto che il minimo a livello tempo abbia preceduto il minimo confermato dalle medie (spero di essere stato chiaro).
Grazie.
Nick

Se l intendimento è che hanno finito iltempo ma il minimo è successivo se ho capito , bhe è normale il tempo non è che è stabilito cerchiamo di interpretarlo poi è chiaro che un trend al rialzo lo allunga .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto