Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Bund : 7 Ottobre :T+1
Fin qua sono stato buon profeta con il bund ,il difficile arriva adesso capire quale ciclo è quello piu alto come grado che deve terminare

Ciao Leo,

Stamane su class cnbc ho sentito dire da piu' di un analista che il Bund è destinato a rompere il livello di supporto ,e quindi scendere

pero' noi sappiamo che non si anticipa , si segue;)

sarebbe cmq ,una bella conferma per la salita della'zionario:up:

Quando non ho una mazza da fare mi diverto con ste stupidate , allora sta terminando il 4 ore per cui o è iniziato da A o da B , ha rotto la media e si è fermato sul Tg il tempo dovrebbe essere quello compreso dentro C per cui se non rompe il tg e scende un bel po sotto ripartono da qua e salgono nuovamente sopra il max , ed allora perche ho chiuso le call.perche sono arrivati al Tg che avevo 2250 ;) occhio che pero potrebbe anche essere finito se iniziata da A il che significherebbe già negativo , ed allora sul breve che si fà, si rimane fermi.:ciao:

Allegati

• T&C138.gif
    T&C138.gif
    51,7 KB · Visite: 116
Quando non ho una mazza da fare mi diverto con ste stupidate , allora sta terminando il 4 ore per cui o è iniziato da A o da B , ha rotto la media e si è fermato sul Tg il tempo dovrebbe essere quello compreso dentro C per cui se non rompe il tg e scende un bel po sotto ripartono da qua e salgono nuovamente sopra il max , ed allora perche ho chiuso le call.perche sono arrivati al Tg che avevo 2250 ;) occhio che pero potrebbe anche essere finito se iniziata da A il che significherebbe già negativo , ed allora sul breve che si fà, si rimane fermi.:ciao:

se riparte da qua il 2° ciclo a 4 ore del 3° giornaliero iniziato ieri deve rompere 2248 al rialzo se ci si appoggia soltanto significa che si scende , ultima cosa da qua devono cominciare ad andare altrimenti si allunga troppo il tempo e a quel punto è gia iniziiato e negativo.
Mi sono imparato a lavorare anche sul brevissimo, sto migliorando :lol::lol::lol::lol:
p.s.
Speriamo sempre che i miei amici continuino a far il contrarian di quello che scrivo :DD::ihih::ihih:

ciao Buck e ti ammiro per il lavoro che fai.

Sul fib che pensi dell'ingresso sul minimo di questa mattina in teoria dovrebbe essere il min delle 2 ore e una sua rottura porterebbe ad un primo segnale di gg negativo e poi i prezi andrebbero sotto la mm del gg.

ciao Buck e ti ammiro per il lavoro che fai.

Sul fib che pensi dell'ingresso sul minimo di questa mattina in teoria dovrebbe essere il min delle 2 ore e una sua rottura porterebbe ad un primo segnale di gg negativo e poi i prezi andrebbero sotto la mm del gg.
non riesco a guardare i cicli in maniera cosi ferrea solo con un conteggio che possa essere gia sotto un 2 ore anche di un solo punto , guarda secondo me sopra il max non ci vanno piu prima terminano questo giornaliero poi vedremo che tipo di rimbalzo faranno , per farmi cambiare idea che salgono nuovamente sopra 2255 devono andare a rompermi 2248 e tenere quella media .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto