Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l intendimento è che hanno finito iltempo ma il minimo è successivo se ho capito , bhe è normale il tempo non è che è stabilito cerchiamo di interpretarlo poi è chiaro che un trend al rialzo lo allunga .:ciao:

Si è quello che intendevo grazie.
Nel durante ero perplesso proprio perchè avevi ricoperto le put prima del minimo più profondo....
Nick

il miglior ciclo per imparare ad entrare con il miglior compromesso è il Settimanale , tanti pensano ai piu piccoli o ai piu grandi NO il settimanale è il Migliore in assoluto come tempi per poter riflettere e per lasciare ilt rade impostato che dia i suoi frutti .
L intermedioè il piu congeniale e quello che crea piu guadagno ma meno rischi, ma se vuoi operare sull intermedi che è sicuramente meglio del settimanale devi essere disposto a stare fermo anche 2 mesi per cui nel caso uno voglia imparare meglio non mi sembra il caso.
Sotto il 4 giorni sono i cicli per fregare i soldi :ciao:
In effetti buck con le varie prove che sto facendo su eni mi pare che il T sia quello che più si presta a farsi le ossa ... e su quello mi stavo concentrando.
la tua osservazione mi conforta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto