Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è quella mob lassu che mi inquieta ;)
per il fib direi che ci dovremmo essere ma solo per il T+1 o il settimanale poi si continua alla faccia di chi mi vuol male :lol:

Allegati

• T&C189.gif
    T&C189.gif
    41,2 KB · Visite: 143
  • T&C190.gif
    T&C190.gif
    34,8 KB · Visite: 134
Stando a guardare le medie in effetti sembra proprio che abbiano fatto un T-1 da 5gg. Daltronde considerando l'elevata positività c può stare se è vera la regola empirica che ciclo lungo rialzista ciclo corto ribassista.
Ora però mi pare poco credibile che ce ne infilino un'altro d questa portata...
no pero sullo stox potrebbero tirare con un bel gap domani fino a 2400 circa e poi li ritracciare 2 giorni per terminare o solo settimanale o anche T+1

io
leo ho tutti i long aperti più o meno
o il 12 o il 26 settembre...........non li ho mai tokkati
ho solo fatto 2 operazioni in mezzo sullo storno del 50 di fibo
del 4 ottobre dove ho aperto nuovi long e kiusi intorno a quello che era il max precedente.

ora :

1- chiudo un 50% e vedo
2- chiudo tutto
3 - non chiudo nulla e aspetto lo storno.........e poi decido se chiudere con un mancato gain se rompono la dead line o invece tenere le vecchie e aprire delle nuove come ho fatto il 4 ottobre.

alla fine faccio sempre la terza.
non chiedimi il perchè............

Guarda ci sarebbe qualcosa su cui pensare ma andiamo sull interpretazione.
Praticamente ieri finiva il 4 giorni ma non hanno rotto ne la media del 2 giorni tantomeno quella del 4 Giorni
mentre oggi praticamente sono scesi sotto entrambe ed entrambe recuperate ora se io lo guardo in ottica che ieri finiva il 4 giorni il giornaliero che è ripartito essendo andato sotto la media del 2 giorni, quando ripartiva essendoci gia sotto doveva sorlo andare a toccarla quella media e ridiscendere il fatto che ci sia nuovamente sopra potrebbe voler dire che il T-1 o 4 giorni è finito 2 ore fa.

volendo essere saggi non si dovrebbe far nulla finche non tornano sotto 2286 ma si sa che freme il dito ed allora :lol::lol:
cmq alla fine mi sono capito da solo :D:D

io ti ho capito..........non ti preocuppare
ormai mi sono fatto il dizionario buckese - italiano e italiano - buckese:D

ps.

se altri utenti ne hanno bisogno...............vendo le copie
a cifre modiche!!!!!!!:D

io
leo ho tutti i long aperti più o meno
o il 12 o il 26 settembre...........non li ho mai tokkati
ho solo fatto 2 operazioni in mezzo sullo storno del 50 di fibo
del 4 ottobre dove ho aperto nuovi long e kiusi intorno a quello che era il max precedente.

ora :

1- chiudo un 50% e vedo
2- chiudo tutto
3 - non chiudo nulla e aspetto lo storno.........e poi decido se chiudere con un mancato gain se rompono la dead line o invece tenere le vecchie e aprire delle nuove come ho fatto il 4 ottobre.

alla fine faccio sempre la terza.
non chiedimi il perchè............
Io rimango flat per ora col portafoglio ma con un po di theta a favore cosi se rimangono fermi guadagno qualcosa con quello, poi quelle 4 put prese prima ma è una scommessa , un po come giocare ai cavalli :lol:
Ora per me c e solo da spettare un ritraccio sperando che non vadano a 17000 direttamente io quel Tg ce l avevo ma come max del 1 mensile e fino ad ora stanno andando come un orologio , ci vorrebbe una disces aora da 16000di un 500/600 punti fine T+1 e nuovo T+1 con max su a 17000, li mi metto a pa..e all aria tanto per arrivare a 14170 ce ne è di strada ;):ciao:

Vi faccio vedere una cosa, allora su A ammettiamo sia finito il T-1 senza che questo fosse andato sotto le medie sia del T-2 che T-1 per cui il giornaliero che partiva doveva fare come le freccie gialle , invece sempre se fosse iniziato da A il giornaliero e fosse sceso come ha fatto sotto le medie del T-2 e T-1 sarebbe dovuto salire nuovamente fino alle medie e scendere come le freccie rosse il fatto che abbia invece rotto quelle medie puo far pensare come se il T-1 è finito oggi.;)
dimenticavo ecco perche è importante adesso che rimangano sopra la media a 15848

Allegati

• T&C192.gif
    T&C192.gif
    36,6 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto