nicky77
Collaboriamo con umiltà..
spesso è la migliore.
è anche una questione psicologica..............ovvero riuscire poi nel caso a rientrare con lagiusta quantità sull eventuale continuo dopo lo storno.
vediamo....
ho agito proprio mosso dalla voglia di tranquillizzarmi ma c'è una vocina dentro di me che vede ancora rialzi: la barra odierna è accompagnata da volumi che potrebbero sancire la definitiva inversione di medio......ricordo un ottima dispensa del tenente Colombo che parlava proprio dell'arte di cogliere il ruolo che i volumi giocano per decretare vere inversioni di trend: siamo scesi da 1.50 a 1 con volumi altissimi, siamo scesi da 1 ai minimi con volumi relativamente bassi, oggi risaliamo con volumi alti.....quando hai un cambio di paradigma (ossia ai volumi alti corrisponde un rialzo, come nella giornata odierna anzichè un ribasso com'è avvenuto da 1.50 a 1) significa che in mezzo è cambiato il trend.
Ora intanto vediamo come chiudono ma la giornata di oggi mi sembra importante...
PS: io mi aspetto una 4 elliottiana da qui a venerdì.....poi con la 5 andiamo verso 1.3 poi per fine mensile correggiamo tutto il rialzo ma restiamo sopra 1....
Ultima modifica: