Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi stamane ho degli impegni per cui non posso aggiornare nulla.
pero finche nion scendono perlomenio sotto 2345 di stox e 16272 di fib non prenderei in considerazione uno short neanche intraday.
a dopo
Ragazzi stamane ho degli impegni per cui non posso aggiornare nulla.
pero finche nion scendono perlomenio sotto 2345 di stox e 16272 di fib non prenderei in considerazione uno short neanche intraday.
a dopo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 13 Ottobre : Tracy " giorni fà l avevo scritto se deve terminare lo farà tra giovedi e venerdi mattina questo ciclo tracy veniamo ai Supporti, per terminare cmq
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 13 Ottobre : Tracy Stessa analisi fatta sullo stox per terminare questo Tracy c'è bisogno della rottura perlomeno di 15880 ,in quel cqaso potrebbe anche arrivare fino a 15330,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Bund : 13 Ottobre :Tracy Credo non sia difficile capire che se da è e siamo sicuri al 100% è partito un ciclo Tracy che dopo, per come conto io,
Tanto per aggiungere della carne al fuoco alle Put 14500 prese altre 4 P15000 a 64 , ricordate che io sto facendo del superenalotto niente di piu , su una base probabilistica ma non centra nulla operativamente ,il portafoglio operativo è flat con un po di theta a favore.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 13 Ottobre : Tracy Stessa analisi fatta sullo stox per terminare questo Tracy c'è bisogno della rottura perlomeno di 15880 ,in quel cqaso potrebbe anche arrivare fino a 15330,
Leo ma come potrebbe essere terminato su A un settimanale se sul frame del settimanale la gialla non ha incrociato al rialzo la blu e su A i prezzi non hanno toccato neanche la sua media di riferimento? mi senbra molto difficile o no?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 13 Ottobre : Tracy " giorni fà l avevo scritto se deve terminare lo farà tra giovedi e venerdi mattina questo ciclo tracy veniamo ai Supporti, per terminare cmq
Ciao a tutti è da tanto che nn mi collego, ho avuto problemi cn la con l'accesso al forum..
Ciao BUCK avrei bisogno di farti una domanda tecnica, un ciclo mensile quanto può essere ampio? un'ultima domanda e anche una riflessione per tutti, è possibili che sul FTSE sia partito un t+1 il 23/9 e che sia terminato il 4/10, perchè a me gli indicatori danno un 'incrocio a rialzo il 26/9 e a ribasso il 3/10 circa... grazie 1000 e a presto