Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo ma come potrebbe essere terminato su A un settimanale se sul frame del settimanale la gialla non ha incrociato al rialzo la blu e su A i prezzi non hanno toccato neanche la sua media di riferimento? mi senbra molto difficile o no? :rolleyes:

sperando di non aver sparato strunzate :D

ciao e buona giornata

potrebbe la strada te l ho indicata sul come fare per capire di piu mi è praticamente impossibile , leggi gli articoli di oggi e capisci altrimenti ripeto non so come spiegarlo.
:ciao:

Scusa Buck mi sono un po' perso per inesperienza ...

dal 23/09 al 4/10 è stato quello che ho visto chiamare in giro come t/t+1 ibrido
dal 4/10 ripartito un t+1 e sta terminando il primo t

è corretto oppure sto sbagliando?
:lol::lol::lol::lol:
carina sta cosa se non fosse che ieri tutti aspettavano solo e si parlava solo della fine del T+1 e che questo era il 2° settimanale .
:lol::lol:
Quando leggi che scrivono che è un t+1 ibrido fagli sta domanda.
MA se è un T+1 e questo ripartito il 4/10 un altro T+1 dove è partito il mensile ?:lol::lol:;)
cmq si sta terminando secondo me un il 1° tracy

Ciao a tutti è da tanto che nn mi collego, ho avuto problemi cn la con l'accesso al forum..
Ciao BUCK avrei bisogno di farti una domanda tecnica, un ciclo mensile quanto può essere ampio? un'ultima domanda e anche una riflessione per tutti, è possibili che sul FTSE sia partito un t+1 il 23/9 e che sia terminato il 4/10, perchè a me gli indicatori danno un 'incrocio a rialzo il 26/9 e a ribasso il 3/10 circa... grazie 1000 e a presto
si è possibile che sia finito un t+1 il 4/10 , sul mensile non so risponderti certo oltre i 30 giorni per me sono gia 2 mensili ma per me .
Buon pranzo:ciao:

salve ragazzi
è pareccio che non mi collego

a grandi linee la divisione la fo cosi.intermedi rossi, semestrali blu, annuale verde
ho la sensazione che proveremo in questo semestrale ( che poi vorrebbe dire provarci entro fine novembre) ad avvicinarci di buona lena attorno il punto t

Allegati

• lungo.jpg
    lungo.jpg
    35,3 KB · Visite: 453
Ultima modifica:
Io ho fatto un analisi su una possibile discesa per finire un possibile ciclo Tracy,ma ora che hanno incrociato come ho scritto le medie del T-1 se dovessero tornare con i prezzi sopra quella media o è una finta e la pulbekkano o il minimo di fine Ciclo tracy è quello hanno fatto stamane.:ciao:

Allora sono giunto ad una conclusione che se devono terminare il Tracy devono perdere un 3% entro domani da qua per cui Sp500 1160 fib 15600 stox 2260 .
;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto