Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutta la banda!
vi seguo appassionatamente dalla primavera scorsa e vorrei iniziare ad operare, mi suggerireste una piattaforma x operare in opzioni e provare a seguire la vs operatività ?
salve a tutta la banda!
vi seguo appassionatamente dalla primavera scorsa e vorrei iniziare ad operare, mi suggerireste una piattaforma x operare in opzioni e provare a seguire la vs operatività ?
Ciao a tutta la banda
il nasdaq fatica a mollare la presa...
avendo già preso bachettata sulle unghie io vi aspetto più sotto solo x incremento long
a presto
Si ma io ho imparato la lezione nella discesa e leggendo in mezzo ai ciclisti ho capito che ancora non si è appresa.
Non serve anulla contare il tempo cosi in modo statico, del tipo finisce gui o finisce li servono delle cose concrete in piu parti .
PEr cui per me non è terminato il Tracy ma se mi vogliono smentire basta che salgano sopra 2342 e incrocino alcune medie allora potro prendere posizione nuovamente long , perche anche da quel punto ho cmq davanti 8 giorni aivoia a punti da portare a casa