Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superamento
poi pull sotto e ora ri-break sul 15 della media del fituso
e contatto con la 64

e annamo.........chi più ne ha ne metta:D

stamani un pò in ritardo , dopo il 50% di fibo e il contatto con la 9 sul daily, ho aggiunto un longhino su ucg
tanto per recuperare un pò del gain mangiato con la discesa di ieri sulla posizione long vecchia che mantengo..
vedem se me lo fanno mantenere o si riduce a un operazione intra.

Azz...anche io ho fatto uguale :d

ma le meide del t-2 non hanno neanche ancora incrociato al rialzo....mmmmmm

gatta ci cova

superamento
poi pull sotto e ora ri-break sul 15 della media del fituso
e contatto con la 64

e annamo.........chi più ne ha ne metta:d

stamani un pò in ritardo , dopo il 50% di fibo e il contatto con la 9 sul daily, ho aggiunto un longhino su ucg
tanto per recuperare un pò del gain mangiato con la discesa di ieri sulla posizione long vecchia che mantengo..
Vedem se me lo fanno mantenere o si riduce a un operazione intra.

Sto leggermente impicciato oggi pomenriggio per cui hanno rotto la mm per cui o scendono nuovamnete sotto 16045 oppure è ripartito il Tracy e si va oper nuovi massimi
a piu tardi:ciao:

Secondo me parlando di UcG è PROBABILE CHE ABBIA TERMINATO UN t+1 PARTITO IL 23/9...IN EFFETTI A SUPERATO A RIBASSO ANCHE SE DI POCO LA MEDIA DEL T+1, ALMENO SUI MIEI GRAFICI, STIAMO A VEDERE...:-)

ucg

Secondo me parlando di UcG è PROBABILE CHE ABBIA TERMINATO UN t+1 PARTITO IL 23/9...IN EFFETTI A SUPERATO A RIBASSO ANCHE SE DI POCO LA MEDIA DEL T+1, ALMENO SUI MIEI GRAFICI, STIAMO A VEDERE...:-)

ciao

anche io sto seguendo questa ipotesi che mi sembra la + probabile
(anche se tengo aperta la possibilità che il t+1 possa essere iniziato insieme agli USA il 04/10 e che abbimao chiuso solo il 1° tracy...)

però non ho i prezzi che hanno toccato la media del t+1 ( quella nera) e sono pure lonatni dalle envelopes (meglio così)
tu la rottura dove ce l'hai ?

Allegati

• ucg60min.jpg
    ucg60min.jpg
    65,4 KB · Visite: 534
Ekkomi:ciao:
stavo guardando niente di che la cosa importante che tengano 2329 di stox e 16012 di fib finche stanno sopra non c e short se tornano sotto vedremo:ciao:

:ciao:
buona seraaaaa
mo' vado a prenne l'attakkk x il dito che se no scivola sul tasto verde di ucg appena arriva a ,95
mannaggia al ditinoooo
ciauz everybody:ciao:

p.s
managgiaaaa era finito l'attakkk.... e il dito scivolò...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto