Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 14 Ottobre : Tracy Qualcosa non mi convince su questa fine che vogliono farmi credere con il solo pullback della media del ciclo tracy, ed allora vediamo cosa non
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 14 Ottobre : Tracy Il fib rispetto allo Stox sembra piu ....saggio, infatti la media del Tracynon l ha ancora pulbekkata ma ci rimane sotto visto che è posta
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 14 Ottobre : Tracy Qualcosa non mi convince su questa fine che vogliono farmi credere con il solo pullback della media del ciclo tracy, ed allora vediamo cosa non
cosa non hai capito che quando incrocia una media indica che è stato fatto un minimo per cui se i prezzi scendono sotto dopo l incrocio significa che il minimo è stato violato per cui siamo in presenza di un ciclo negativo.
Quando è che c e un inc rocio di 2 medie e poi un minimo piu basso ma è solo un prendistop.
Quando i prezzi dopo il minimo vanno in divergenza, cosa che non è avvenuta ora.
cosa non hai capito che quando incrocia una media indica che è stato fatto un minimo per cui se i prezzi scendono sotto dopo l incrocio significa che il minimo è stato violato per cui siamo in presenza di un ciclo negativo.
Quando è che c e un inc rocio di 2 medie e poi un minimo piu basso ma è solo un prendistop.
Quando i prezzi dopo il minimo vanno in divergenza, cosa che non è avvenuta ora.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Bund : 14 Ottobre :Tracy Vediamo se il bund dà qualche indicazione , partiamo dal tracy (ricordate che io guardo i cicli con un grafico di grado minore) per cui