Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcolate che abbiamo davanti diverse possibilità
1 che siano partiti da B e su D abbiano terminato un T+1 ed allora andremo con questa vola a fare il max di un mensile perlomeno a 2600 entro 10 giorni,2 a cui nessuno bada se non Buck, che da A sia riniziato tutto che su C sia Terminato un T+1 e che su D sia partito l ultimo settimanale del mensile in corso.:ciao:

Allegati

• T&C264a.gif
    T&C264a.gif
    70,9 KB · Visite: 182
io la vera e propria rottura del grafico a due ore nn cel'ho cmq con il min di venerdì a 0,895 lo avrebbe rotto, solo che nn ho avuto l'incrocio delle medie a ribasso.. però sappiamo che se il trend è forte si aa rialzo che a ribasso nn è detto che ci sia l'incrocio delle medie, cmq si sn avvicinate di molto.... Adesso cn il passare del tempo la media del t+1 sta crescendo e allachiusura di venerdì ce l'ho a 0,934....:):)

si quello è vero
ma tu parlavi di rottura della media di riferimento

1 che siano partiti da B e su D abbiano terminato un T+1 ed allora andremo con questa vola a fare il max di un mensile perlomeno a 2600 entro 10 giorni,2 a cui nessuno bada se non Buck, che da A sia riniziato tutto che su C sia Terminato un T+1 e che su D sia partito l ultimo settimanale del mensile in corso.:ciao:

Ciao Buck!!

di tanto in tanto ti disturbo per avere una delle tue analisi su ENI.

Se riesci a dirmi qualcosa mi fai un regalo.......

ti ringrazio molto in anticipo

ciao a presto

a questo proposito avrei due domande buck:
1-come la mettiamo con il fatto che il 23 siamo andati sotto al minimo di partenza se facciamo partire tt dal 13???
e inoltre...
2-potrebbe anche essere possibile che il minimo di fine t+3 sia quello del 4 ottobre o lo escludi al 99.99%???

gentilissimo,grazie come sempre per tt!!!:)

a questo proposito avrei due domande buck:
1-come la mettiamo con il fatto che il 23 siamo andati sotto al minimo di partenza se facciamo partire tt dal 13???
e inoltre...
2 ...

gentilissimo,grazie come sempre per tt!!!:)

Buck, la prima è una domanda che volevo porre anch'io. Grazie per l'eventuale risposta.
:)

Buck, la prima è una domanda che volevo porre anch'io. Grazie per l'eventuale risposta.

Perche pensate che i cicli siano perfetti, io li conto cosi .Ognuno fa tesoro di cio che impara , anzi credo che entro breve non parlo proprio piu di cicli tanto sono inutili, su questo devo dar ragione a treno inutile dargli nomi .Uno si chiede ..cosa significa? significa che se un intermedio è da 35 giorni è impossibile ma se fa un minimo piu basso puo anche cmq essere ripartito in precedenza , .....ma allora cosi non son piu cicli? e io cosa sto ripetendo da 6 mesi??
:ciao:

Perche pensate che i cicli siano perfetti, io li conto cosi .Ognuno fa tesoro di cio che impara , anzi credo che entro breve non parlo proprio piu di cicli tanto sono inutili, su questo devo dar ragione a treno inutile dargli nomi .Uno si chiede ..cosa significa? significa che se un intermedio è da 35 giorni è impossibile ma se fa un minimo piu basso puo anche cmq essere ripartito in precedenza , .....ma allora cosi non son piu cicli? e io cosa sto ripetendo da 6 mesi??
:ciao:

E allora diventa ancor più complicato, per noi neofiti.
Comunque grazie per l'interessante risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto