Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P.S.
Per chi vuole proprio la pappa pronta io sono short da ieri e fermo tutto sopra la media del ciclo t+1 a 2326.
Altrimenti aspetto la fine se ho visto giusto del mensile e un tg possibile anche se qualcuno salterà dalla sedia fino 2100.se è la fine di un aciclo mensile dovremo andare a rompere ad ora 2212:ciao:

Parlavo al telefono con Marco di Unicredit per cui metto anche il grafico e ripeto qua quello che ho detto a lui, siamo a 16 giorni dal min del 23/9 ci siamo appoggiati perfettamente sulla media del mensile , per cui potremmo anche avere una chiusura mensile questo non lo puo sapere nessuno , ma per adesso tutto sembra regolare con tanto di Tg preso in pieno , per cui come ho detto a Marco se volevo investire 100 , da qua ne investo 30 perche cmq se ripartono da qua non voglio rimanere fuori, nel contempo ho ancora in mano 70 per poter gestire se qualcosa avessi sbagliato .
starei attento a 0.8607 ad una rottura oraria è la media del mensile per cui una sua rottura porta per forza ad uno scenario non proprio eccelso.

Allegati

• T&C293.gif
    T&C293.gif
    69,1 KB · Visite: 161
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 2a analisi ciclica - 18 Ottobre : 4 Ore
Tanto per tenere la mente in allenamento :) un bel 4 ore , se rompe 2310 e prosegue su a è iniziato anche un ciclo

BUON GIORNO

Tanto per tenere la mente in allenamento: :))
mi riferisco al primo grafico a 4h, (4h/8 = 15') quindi grafico a 15 minuti

medie continue
rossa 15'
gialla 1h (4x15')
blu 2h

la rossa incrocia la gialla:partito 4 h (intorno alle 9.45)

MEDIA ROSSA A PUNTI: media di riferimento del periodo di grado +1 OVVERO IN QUESTO CASO: 8h o giornaliero o T-3
MEDIA ROSSA A PUNTINI: media di riferimento del periodo 4h

corretto?

mi chiedo: perchè le medie a puntini quando cambiamo colore hanno discontinuità?

Grazie

se mi aiutate, mi impegno a spiegare i grafici ogni volta che qualcuno lo chiede

:)

Medie continue

1318931568immagine0.gif

come-leggere-un-grafico-di-leonardo

leggenda 4gg cioè T-1 =32h

in alto
linea blu: media semplice 8h
linea gialla: media semplice 2h
linea rossa: media semplice 1h

linea punti rossa-verde media di riferimento del T-2- passa 16308 (perchè è discontinua?)
linea puntini rossa-verde media di riferimento del giornaliero (perchè è diversa dalla blu?)
linea viola-bianca velocità T-2 ha appena tagliato lo zero

in basso:
linea celeste: Velo p ??
linea rossa: accelerazione????

Ultima modifica:
1318931568immagine0.gif

leggenda 4gg cioè T-1 =32h

in alto
linea blu: media semplice 8h
linea gialla: media semplice 2h
linea rossa: media semplice 1h

linea punti rossa-verde media di riferimento del T-2- passa 16308 (perchè è discontinua?)
linea puntini rossa-verde media di riferimento del giornaliero (perchè è diversa dalla blu?)
linea viola-bianca velocità T-2 ha appena tagliato lo zero

in basso:
linea celeste: Velo p ??
linea rossa: accelerazione????
perche è una envelopes, certo ragazzi ripetere le cose sempre le stesse da 9 mesi è veramente una rottura di palle, concedetemelo :lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto