Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo....mi sono letto tutti i msg di oggi e son rimasto ESTEREFATTO.....insomma una cosa davvero da nn credere...nessuno, dico nessuno, che ti abbia minimamente preso un pò per il q..lo per il bel derby di ieri....:D....seriamente, te lo sei visto da casa o sei andato allo stadio?

Dai, giusto per riempire lo spazio.....quella di oggi è giornata di transizione, poco da dire e quello che c'era da dire lo stai inquadrando tu.
Ciao e grazie.

Mi raccomando adesso ricominciamo a parlare di crolli epocali ,solo sotto 14215 prendo in considerazione un cambio di trend per ora ;)

Ciao Leo....mi sono letto tutti i msg di oggi e son rimasto ESTEREFATTO.....insomma una cosa davvero da nn credere...nessuno, dico nessuno, che ti abbia minimamente preso un pò per il q..lo per il bel derby di ieri....:D....seriamente, te lo sei visto da casa o sei andato allo stadio?

Dai, giusto per riempire lo spazio.....quella di oggi è giornata di transizione, poco da dire e quello che c'era da dire lo stai inquadrando tu.
Ciao e grazie.
:lol::lol::lol::lol::lol:

.
.
Poi, per non farmi mancar nulla, mi ero messo corto sull'euro....chissà se ti va di vedere a che punto stiamo anche sulla valuta...!

Ri-ringrazio e taglio la corda....un salutone e te ed ai lettori.

lo metto sul blog , cmq stamattina i segnali ve li avevo messi , perche io sono entrato vhi segue quello che faccio e come lo faccio deve essere entrato anche lui , e stiamo anche rompendo la mm del T+1.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto