Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 17 Ottobre : T+1 Adesso viene il bello con ipotesi le piu disparate perchè nessuno che fà cicli sà esattamente dovi ci si trova.Proviamo a vedere perchè.se facciamo partire
Leo scusa venerdì è partito un T-1, avendo rotto la media del T-2 potremmo dire che il massimo del t-1 è stato fatto e che potrebbe anche scendere sotto il minimo di venerdì?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 17 Ottobre : T+1 Stessa cosa del Fib anche sullo stox stesso grafico ma con parametri giustamente differenti.Stiamo per Rompere la media del T+1 , ora cosa devo attendere?
Ciao Leo....mi sono letto tutti i msg di oggi e son rimasto ESTEREFATTO.....insomma una cosa davvero da nn credere...nessuno, dico nessuno, che ti abbia minimamente preso un pò per il q..lo per il bel derby di ieri........seriamente, te lo sei visto da casa o sei andato allo stadio?
Dai, giusto per riempire lo spazio.....quella di oggi è giornata di transizione, poco da dire e quello che c'era da dire lo stai inquadrando tu.
Ciao e grazie.
Ciao Leo....mi sono letto tutti i msg di oggi e son rimasto ESTEREFATTO.....insomma una cosa davvero da nn credere...nessuno, dico nessuno, che ti abbia minimamente preso un pò per il q..lo per il bel derby di ieri........seriamente, te lo sei visto da casa o sei andato allo stadio?
Dai, giusto per riempire lo spazio.....quella di oggi è giornata di transizione, poco da dire e quello che c'era da dire lo stai inquadrando tu.
Ciao e grazie.
lo metto sul blog , cmq stamattina i segnali ve li avevo messi , perche io sono entrato vhi segue quello che faccio e come lo faccio deve essere entrato anche lui , e stiamo anche rompendo la mm del T+1.