Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 aiuto

hei ragazzi, voi che siete esperti .... sapete dirmi quale indicatore usare per la velocità con la Metatrader ?

Grazie !

Troncamento

Ciao

vi leggo spesso ma qualcosa mi sfugge sempre per esempio chi mi può spiegare cos'è un troncamento in analisi ciclica ?

grazie e ciao

Poi dicono che non dico mai le cose in diretta :lol: :lol:
ecco adesso se avete letto il blog la rottura al ribasso della media puo proiettarci verso il basso, per cui shortere con una o 2 chiusure sotto quella media.

Allegati

• T&C319.gif
    T&C319.gif
    28,2 KB · Visite: 124
1 aiuto

hei ragazzi, voi che siete esperti .... sapete dirmi quale indicatore usare per la velocità con la Metatrader ?

Grazie !

usa solo le medie e un macd al piu si usa excel del migliorino con le velocità centrate , ma io lo uso pochissimo , le velocita che vedi sul mio grafico sono jun in+ potrei toglierle, servono sopratutto per una visione immediata ma non per tradarci.:ciao:

usa solo le medie e un macd al piu si usa excel del migliorino con le velocità centrate , ma io lo uso pochissimo , le velocita che vedi sul mio grafico sono jun in+ potrei toglierle, servono sopratutto per una visione immediata ma non per tradarci.:ciao:

GRAZIE MILLE per il consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto