Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 19 Ottobre : T-1 Momento interessante è chiaro che adesso possiamo affermare che sul min di ieri è partito un T-1 , per cui se è il2° ciclo di
Poi dicono che non dico mai le cose in diretta
ecco adesso se avete letto il blog la rottura al ribasso della media puo proiettarci verso il basso, per cui shortere con una o 2 chiusure sotto quella media.
usa solo le medie e un macd al piu si usa excel del migliorino con le velocità centrate , ma io lo uso pochissimo , le velocita che vedi sul mio grafico sono jun in+ potrei toglierle, servono sopratutto per una visione immediata ma non per tradarci.
usa solo le medie e un macd al piu si usa excel del migliorino con le velocità centrate , ma io lo uso pochissimo , le velocita che vedi sul mio grafico sono jun in+ potrei toglierle, servono sopratutto per una visione immediata ma non per tradarci.