Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 4a analisi ciclica - 19 Ottobre : T-1
In mancanza del fib continuiamo con lo stox stò tentando di capire se c'è la possibilità che possano fare 3 cicli T-1 per questo t+1

Ciao Buck,

appoggio questa tua ipotesi che ho in testa già da ieri. Insomma, o il T+1 si è chiuso rapidissimo ieri e domani rompono gli indugi sul settimanale oppure per lunedì 24 andiamo a chiudere T-1 e T+1 in 3 tempi. In ogni caso essendo il T+1 di chiusura del T+2 un long fatto sulla rottura della mm del tracy sarebbe altino, personalmente aspetterò lo short. :up: Domattina dovrebbe chiudersi e ripartire il T-2 e vediamo dove c porta

Scrivo quello che penso in questo momento: il T+1 SP500 potrebbe finire martedi sera. Mi aspetto domani un'apertura intorno ai 1201 indice (1197 futures) per poi fare nuovi max venerdi, (vedendo mollare gli indici mentre scrivo pare inverosimile :lol:...)Poi 2 gg secchi di storno in area 1175....cosi' faranno impazzire gli shorters...magari sbaglio....

Ultima modifica:
Ieri rispetto alla quota individuata da Buck a 16156 di FIB,si sono presi 100-150 punti acchiappastop e poi oggi stanno facendo il loro dovere scendendo a chiudere il T-3 e T-2,sempre che nn l'abbiano già fatto ieri intorno alle 16 ed ora avremmo appena chiuso il 1° 2h,in configurazione ribassista,quindi se ora risalgono a fare nuovi max rispetto a quello di ieri,potrebbe essere ripartito ora un nuovo ciclo daily,se no siamo nel 2° 2h di un giornaliero partito ieri e votato al ribasso,come da analisi del Maestro.

Per quanto riguarda Ucg ho il supporto del settimanale a 0,93 circa, il t+1 nn ha ancora incrociato al rialzo, per ora ho solo la partenza del Tracy....

ciao a tutti

ciclicamente non so nulla e mi affido a leo!:)

per quanto mi riguarda..........se questi rifiatano così ..........è un buon segno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto