Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda Ucg ho il supporto del settimanale a 0,93 circa, il t+1 nn ha ancora incrociato al rialzo, per ora ho solo la partenza del Tracy....

...UNICREDIT la vedo così...dopo mesi è tornata sopra la 50...l'ha ritestata e ora...vedtremo...

CR

Allegati

• UC2.PNG
    UC2.PNG
    17,2 KB · Visite: 594
...per quanto concerne gli indici, se si torna sotto il minimo di oggi si shorta fino a lunedì mattina per me...

...per salire, tocca passare la discendente di Leo...correggimi se sbaglio Capo...:)

CR

Un secondo al volo , fogne attappate sto con le pompe a tirar fuori l acqua per cui oggi fate da soli tenete amente quello che ho scritto ieri che è valido.
Leonardo:ciao:

...UNICREDIT la vedo così...dopo mesi è tornata sopra la 50...l'ha ritestata e ora...vedtremo...

CR
io parlavo di un ciclo settimanale e 15 giorni, quella media a 50 periodi potrebbe essere un mezzo intermedio, ma quello sappiamo che è partito....e per il momento tiene, 0,80 sarebbe la linea invalicabile..poi vediamo volta per volta :ciao:

Ucg t+1

Se non incrociano le medie nel pallino giallo faccimao un tonfo...a chiudere il mensile (dopo tutto ci sono 2 incroci di medie nel grafico)

che le envelopes ci aiutino !

Cmq come partenza di t+3 e' estenuante...

Allegati

• ucg60min.jpg
    ucg60min.jpg
    102,9 KB · Visite: 109
ucg...cont

la linea maginot del trimestre passa ora per 0,822 ( rotta quella...aiuto )
mentre la media del 6mestre (ora a 0,958) ci sta frenando
e sarebbe meglio tornarci sopra in fretta ...
quindi la soglia è sopra 0,96 per la continuazione del long e sotto 0,82 short

aspetto critiche e commenti

Allegati

• ucgday.jpg
    ucgday.jpg
    92,7 KB · Visite: 388
la linea maginot del trimestre passa ora per 0,822 ( rotta quella...aiuto )
mentre la media del 6mestre (ora a 0,958) ci sta frenando
e sarebbe meglio tornarci sopra in fretta ...
quindi la soglia è sopra 0,96 per la continuazione del long e sotto 0,82 short

aspetto critiche e commenti[/QUOTE
io0 credo che tanto per iniziare è partito un settimanale sul min del 18/10 e come andamento sembra molto simile al settimanale partito il 4/10 domani avremo la conferma, cmq si io la media del trimestre ce l'ho ora intorno a 0,812 e del semestre a 0,951-0.954, quindi stiamo li, l'incrocio delle medie sul semestrale nn l'ho avuto, per continuare il longo ci vuole una conferma entro lunedì. altrimenti come hai detto tu termina il mensile se dovesse cedere gli 0,88 circa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto