Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi non aggiorno il blog non ho prorpio la voglia ....cmq T-1 partito dal cerchi T-2 finito stamani salita toccata del Tg sulla media discesa per me fino a domani e lunedi mattina.
ho risolto con un culo della miseria con l acqua fino alle palle mentre toglievo l acqua con la pompa , s è allagata mezza roma oggi.
Danni devo cambiare il parquet nella sala a fianco dove lavoro che è adibita ai ...divertimenti.c e a chi è andata peggio a mio cognato gli è arrivata dentro la parte dell abitazione.
...in ogni modo, giornaliero che si chiude domattina...probabilmente negativo, che è anche il primo gg del 2 gg., quindi a lunedì per rilongare, non prima (almeno così sembra...).
domanda da ignorante, ma la MA di riferimento, non è la metà del periodo che si vuole osservare? esempio se Tmedio del trimestre è 64, allora MA =32 ? Perchè 50?
.
.
Era solo per mettere le divergenze sotto (a completamento dell'analisi precedente) le mm erano di default e non hanno nessuna importanza come da te rilevato.