Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 24 Ottobre : Tracy Cerchiamo di capirci qualcosa ho preso un ciclo Tracy sullo Stox, perchè devo riuscire a capire se sul min di Giovedì è veramente terminato un
Leo, se realmente fosse iniziato un t+1 giovedi scorso (e io PERSONALMENTE oramai ci credo poco che entro domani facciano un min a 2200 per chiudere mensile) che target daresti a questo t+1 (considerando che poi deve scendere per andare a chiudere il mensile) e che call utilizzeresti per operare (ipotizzando che operassi con una call secca, senza FS)?
Con intermedio al rialzo partendo un T+1 avremmo dovuto fare almeno +4 in due gg.
Per me c'e' qualcosa che non quadra ed ho invece la sensazione che prresto gireremo al ribasso rompendo la trend line che abbiamo testato anche oggi.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 25 Ottobre :T+1 Gira che ti rigira siamo sempre su questo ciclo, io continuo a sostenere che per ora l'ipotesi piu accreditata è quella che su A sia
la sala Hobby sotto a fianco di dove lavoro era allagata per cui tutto il parquet da cambiare....e altre cosette , vediamo ma di sicuro devo cacciare quattrini per cui , tocca indovinà dove vanno sti mafiosi